Netflix: Army of the Dead il sequel, le ultime indiscrezioni sul film in arrivo!

Army of the Dead, il sequel di Army of Thieves uscirà prestissimo sulla piattaforma Netflix. Tutto quello che bisogna sapere sul film diretto da Zack Snyder!

Il prossimo film di Zack Snyder, Army of the Dead, lo troveremo su Netflix il 21 maggio. Il regista e produttore Snyder ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno felici tutti i fan del film!

Army of the Dead risulta essere il sequel del film Army of Thieves, diretto da Matthias Schweighöfer a cui farà seguito una serie animata, Army of the Dead: Lost Vegas.

L’intervistatore ha chiesto al regista se, con un eventuale sequel del film presentato in anteprima, fosse necessario alzare gli standard della location e del budget.

Zack Snyder ha fatto intendere che non conosce il budget dell’ipotetico film che seguirà a  quello in uscita il prossimo 21 maggio, ma che sa già come dovrebbe essere! La spettacolarità non mancherà e inevitabilmente cresceranno le aspettative in un futuro sequel cinematografico!

Potrebbe interessarti anche: Enola Holmes 2: confermato il sequel del film Netflix. Tutti i dettagli

Army of the Dead
(Fonte Instagram)

La trama del film Army of the Dead di Netflix

La vicenda è ambientata a Las Vegas dopo un’invasione di zombie che ha lasciato la città in rovina. Scoot Ward, eroe della precedente guerra contro gli zombie, è stato richiamato alle armi per entrare nella zona di quarantena infestata dagli zombie e recuperare 200 milioni di dollari sepolti nel caveau del casinò prima che la città venga bombardata dal governo entro 32 ore.

In questa missione si farà aiutare da una squadra speciale: Maria Cruz (Ana de la Reguera),Vanderohe (Omari Hardwick), Marianne Peters (Tig Notaro), Mikey Guzman (Raúl Castillo), Martin (Garret Dillahunt), il Coyote (Nora Arnezeder) e Dieter (Matthias Schweighöfer).

Il regista e direttore della fotografia è Zack Snyder e la sceneggiatura è di Snyder & Shay Hatten e Joby Harold.

Aspettiamo con trepidazione l’uscita del film su Netflix il 21 maggio!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy