Enola Holmes 2: confermato il sequel del film Netflix. Tutti i dettagli

0
264
Enola Holmes 2
(Fonte: Instagram)

Enola Holmes 2: Netflix ha confermato il sequel del film basato sulla storia della sorella di Sherlock Holmes. Tutti i dettagli!

Il primo film “Enola Holmes”, produzione di Netflix, è stato l’adattamento cinematografico del primo romanzo, Il caso del marchese scomparso (The Case of the Missing Marquess), della saga “The Enola Holmes Mysteries” scritta da Nancy Springer, con protagonista la sorella sedicenne di Mycroft e Sherlock Holmes.

Proprio oggi, 13 maggio 2021, è arrivata la notizia ufficiale che Netflix ha confermato la pellicola per il suo secondo capitolo, quindi prepariamoci che ne vedremo delle belle!

Enola Holmes 2
(Fonte: Instagram)

Enola Holmes 2: i dettagli

Oggi 13 maggio 2021, è stato annunciato che il film di Netflix “Enola Holmes” sarà rinnovato per un nuovo secondo episodio con il ritorno di Millie Bobby Brown e Henry Cavill.

Per ora, sono solo loro gli attori del cast sicuro del sequel che trapelano: ovviamente, torneranno ad interpretare i fratelli Holmes nella pellicola che illustrerà le nuovissime avventure della giovane Enola. Molto probabilmente, però, ci sarà anche Louis Partridge che abbiamo visto acquisire un ruolo importante nella storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche: Love Victor 2: annunciata la data di uscita della 2ª stagione della serie

La notizia

A dare per primo la notizia è stato l’account Netflix US sui social, avvertendo i seguaci che:

“Il sequel è in arrivo! L’avventura continua con @milliebobbybrown ed @henrycavill che tornano nel mondo di ENOLA HOLMES, […] su un secondo film basato sulla serie di libri di Nancy Springer sulla brillante sorella di Sherlock Holmes. Fino ad allora… resta ad indagare. 🔎

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Potrebbe interessarti anche: Lupin 2: Uscito il nuovo trailer della seconda stagione su Netflix (VIDEO)

Ci aspettano senz’altro delle sorprese, Cari Lettori! Rimanete sintonizzati per scoprirne di più!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here