High School Musical 3: Data di uscita dei nuovi episodi, cast e novità sulla serie

High School Musical 3 La serie è già molto richiesta, non stante il fatto che la seconda stagione verrà lanciata domani 14 Maggio. Tutti infatti si chiedono già se HSM 3 si farà. Facciamo chiarezza.

Non in pochi hanno invaso il web per avere quante più informazioni possibili su una possibile stagione di High School Musical 3. Oggi però ci tocca fare chiarezza sul cast, la trama e tutte le notizie che devi sapere sulla terza stagione

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo e Joshua Bassett hanno lanciato un nuovo progetto per HSM!

HSM La serie 3
(Fonte – Instagram)

High School Musical 3 – si farà?

Purtroppo, attualmente non è ancora stata ufficializzata l’uscita di una terza stagione di High School Musical 3 dalla Disney +. Nonostante ciò però Olivia Rodrigo recentemente si è lasciata scappare un piccolo particolare che noi non potevamo non cogliere. Si tratta forse di un piccolo spoiler e sappiamo che tutti ne avevate bisogno.

Sarò impegnata in High School Musical per altri due anni.

Ha dichiarato dunque a The Guardian. Questo potrebbe significare due opzioni: o che la prossima stagione subirà dei tempi di ripresa lunghissimi, tipici di film e serie piene di effetti speciali e di cast costosissimi, oppure, ipotesi più probabile che ci saranno altre due stagioni fino al 2023.

Quando esce High School Musical 3 La serie?

Purtroppo ancora non abbiamo notizie a riguardo, e questo proprio perchè la Disney + non ha ancora annunciato nulla di ufficiale sulla serie. La seconda stagione doveva debuttare inizialmente a Novembre 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, come potete ben immaginare è stato tutto rimandato fino ad adesso.

Ipotizzando dunque che le riprese di HSM inizino a breve, potremmo aspettarci che con la media di un anno, la terza stagione uscirà a Maggio 2022.

Chi ci sarà nel Cast di HSM 3 La serie?

Attualmente pare che non verranno fatti grossi cambiamenti nella terza stagione. Non è infatti in programma cambiare radicalmente la storia, che implicherebbe anche cambiare gli attori e il cast. Continuerete dunque a vedere Joshua Bassett nei panni di Ricky, Matt Cornett nei panni di EJ, Sofia Wylie in quelli di Gina e Larry Sapperstein in quelli di Big Red. Anche attori come quelli che interpretano Ashlyn, Kourtney, Carlos e Seb sembra che resteranno.

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo: Rivela di aver una malattia con la quale continua a combattere.

Qual è la trama di High School Musical 3?

Dipende tutto da come finisce la stagione 2. Ipotizziamo però che si concentrerà sul prossimo musical invernale della scuola nel mentre che gli studenti iniziano un nuovo anno di scuola.


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy