Khaby Lame: quanto guadagna il creator italiano più seguito su TikTok?

Khaby Lame: quanto guadagna il creator italiano più seguito di TikTok? – I dati sul tiktoker che spopola sull’applicazione.

Ultimamente si parla molto del creator italiano che spopola su TikTok, Khaby Lame. Egli possiede milioni e milioni di follower da fare invidia addirittura al creatore di Facebook Mark Zuckerberg.

Oggi ci addentriamo un po’ di più nella sua vita, facendo luce su quanto Khaby possa guadagnare nel business dei social media.

Khaby Lame stipendio
(Fonte: Instagram)

Il successo sui social media

Dopo avervi parlato della sua biografia, oggi scopriremo quanto guadagna il tiktoker italiano più seguito Khaby Lame. Sappiamo che il creator possiede più di 50 milioni di follower ed è famoso per video comici ma brevi.

Non solo su TikTok, ma anche su Instagram e YouTube Khaby ha un grandissimo seguito, tant’è che i suoi fan sono rimasti senza parole all’apprendere della sua dissing con il creatore di Facebook Mark Zuckerberg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: chi sono i 10 più seguiti in Italia? La classifica aggiornata

Khaby Lame stipendio

“Il mio scopo resta semplicemente quello di far divertire la gente”

Questa la dichiarazione del creator ad aver appreso la sua posizione in TikTok. Lame è così famoso “grazie” alla pandemia causata dal Coronavirus. Infatti, lui ha ammesso di aver perso il lavoro per l’epidemia e, da lì, ha iniziato a fare video su YouTube e sui social.

Senz’altro famosissimo e super seguito su tutti i canali di comunicazione, Le cifre esatte che Lame guadagnerebbe grazie al suo savoir-faire non sono ancora chiare. Però è quasi certo che i suoi follower e gli sponsor gli facciano ottenere dei compensi sostanziosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: chi è il tiktoker che ha raggiunto più views per il suo brano musicale?

Il sogno del creator è il mondo della recitazione e noi gli facciamo tanti auguri.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy