Il triangolo tra Martina, Raffaele e Aka: la Pettinelli dice la sua…

La coach di Amici 20, in occasione di un’intervista, non si è lasciata sfuggire l’occasione di commentare il triangolo Aka-Martina-Raffaele

Amici 20 non è stato solo una competizione artistica. Certo, si sfidavano cantanti e ballerini, ma oltre a quello c’era molto altro. I ragazzi, complice il covid, hanno convissuto per lungo tempo.

Senza vedere nessuno oltre ai loro colleghi/sfidanti, sono nate diverse dinamiche particolari all’interno della casetta. Litigi, amori, triangoli amorosi, amicizie… insomma, non è solo musica e danza, ma anche socialità.

Maestre Amici 20
(Foto Twitter)

Il triangolo amoroso di Amici 20: la maestra Pettinelli dice la sua.

Anche tra i maestri e gli alunni della scuola di Amici, piano piano, si è instaurato un bel rapporto. Sia i più temuti che quelli più amati hanno imparato a conoscere questi ragazzi. Di certo a loro non sono sfuggite le dinamiche nate all’interno del gruppo di studenti.

La Pettinelli, infatti, in occasione di un’intervista, ha deciso di parlare riguardo al triangolo amoroso nato attorno alla ballerina Martina. Come ha precisato la maestra, in giovane età è normale cambiare relazione con facilità.

È un’età in cui si sperimenta, a discapito di qualcuno che magari ci aveva creduto, ma la colpa non è di certo attribuibile a Martina. Sono giovani, dovrebbero sapere che l’amore va e viene, l’hanno superata tutti al meglio.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: qual è stato il primo dialogo fra Sangiovanni e Giulia dopo la sua vincita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

“Se lo ha danneggiato l’amore con Martina? No, negli ultimi tempi si erano già allontanati. È facile vivere in una casa e provare affetto verso un’altra persona. Ma a quell’età quante volte siamo innamorati di uno per poi innamorarci di un altro?

Certo, a occhio Luca era più preso di quanto lo fosse Martina. Poi lei si è allontanata e Luca, invece di piangersi addosso, l’ha subito superata. È stato molto risoluto. Luca e Martina litigavano continuamente, nel daytime non si vedeva tutto. Sono ragazzi e vivono i loro sentimenti in questa maniera. “

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: “Credevo che Luca fosse un amico” La verità raccontata da Raffaele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy