TikTok: chi è il tiktoker che ha raggiunto più views per il suo brano musicale?

Su Tiktok nel corso degli ultimi anni sono nati numerosi artisti i quali hanno intrapreso anche la carriera come cantanti/e. Scopriamo quale tiktoker ha raggiunto più numeri con il suo pezzo.

Tiktok dal primo lockdown, avvenuto nel Marzo 2020, è diventato il social più usato da grandi e piccini in tutti i paesi del mondo. Infatti possiamo vedere persone di diverse nazioni pubblicare video di qualsiasi genere.

Nel corso dei mesi sono nate delle vere e proprie star, ovvero utenti che hanno raggiunto un numero altissimo di follower per la loro abilità. Ma non si limitano solo a quest’ultimo social. Tra i ragazzi c’è chi è famoso anche su Youtube, Instagram, chi ha scritto un libro, chi fa il modello, chi è un ballerino professionista o un atleta.

Ti potrebbe interessare anche: MTV Awards 2021, Addison Rae bacia un noto attore(VIDEO)

Inoltre ci sono tiktoker che adesso fanno i cantanti e hanno pubblicato già diverse canzoni. Negli Stati Uniti i più noti sono: Adisson Rae, la bellissima Madison Bear, Nessa Barrett e Dixie D’Amelio.

Dixie D'Amelio, noto personaggio su TikTok
(Foto Instagram)

TikTok: chi è il tiktoker che ha totalizzato più numeri con il suo brano? Scopriamolo insieme.

Dixie D’Amelio è una ragazza di 19 anni ed è una nota star dei social molto apprezzata sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo. Negli ultimi due anni ha provato a lanciarsi anche nel mondo della musica e direi che le è riuscito molto bene.

Il suo brano “Be Happy” è uscito il 1 Luglio del 2020 ed ha ben 106 milioni di visualizzazioni, e ad oggi è il pezzo con i numeri più alti tra i tiktoker. Recentemente è uscita la sua nuova canzone, “Fuck Boy”, l’avete già ascoltata? Chissà se farà un nuovo record!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Tuttavia c’è un altra ragazza che sta scalando la vetta, ovvero la filippina Bella Poarch (24 anni). Qualche giorno fa è uscito il suo brano di debutto “Build a B*tch” ed ha battuto le views della cantante Olivia Rodrigo. In così poco tempo ha totalizzato 40 milioni di visualizzazioni su Youtube, pazzesco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Bella spodesterà dal “trono” Dixie? Chi lo sa! Le due sono davvero molto talentuose e il pubblico le adora.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy