Miss Universo 2021, vince il Messico: chi è la bella Andrea Meza (FOTO)

 Il noto concorso Miss Universo 2021 è stato vinto dalla messicana Andrea Meza

Miss Universo è uno show molto popolare in tutto il mondo. Vengono ragazze da ogni dove e presentano il loro paese.

Gli abiti di scena lasciano a bocca aperta e la bellezza delle concorrenti è disarmante. Nel 2019 il concorso è stato vinto dalla Sud-Africana Tunzi Zozibini. Il governo ha cancellato l’edizione del 2020 a causa della pandemia da COVID-19, tuttavia quest’anno si è svolta senza problemi.

Ti potrebbe interessare anche: MTV Awards 2021, Addison Rae bacia un noto attore.

Si è tenuta in Florida la scorsa notte (16 Maggio 2021) e la finale è stata contesa tra le nazioni Perù, Messico e Brasile.  Tutte e tre sono state fantastiche ma di vincitrice ne è stata proclamata solo una, ovvero la messicana Andrea Meza.

Andrea meza, Miss Universo 2021
(Foto Instagram)

Miss Universo 2021: conosciamo meglio la vincitrice del concorso Andrea Meza.(FOTO)

Il vero nome della concorrente è Alma Andrea Meza Carmona. È nata il 13 Agosto del 1994 nella città di Chihuahua in Messico ed ha 26 anni. È alta ben 1.82 metri e di professione è una modella.

La scorsa notte ha avuto la meglio su altre 70 partecipanti, inclusa l’italiana Vivina Vizzini, ed è stata la vincitrice dello show. Per la finale ha indossato un bel vestito rosso scintillante ed ha sfoderato il suo miglior sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Meza (@andreamezamx)

La ragazza si batte molto contro le discriminazioni di genere e sulla sessualità. Inoltre è un’ ambasciatrice turistica del gruppo Chihuahua Tourism. Adora lo sport, le attività all’aria aperta ed è un amante della natura. Infatti ha confessato di non mangiare né carne, né altri derivati animali, è vegana.

Sui social è veramente amata da tutti e gli abitanti del suo paese sono molto fieri di lei, è la terza donna messicana a vincere Miss Universo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy