MTV Awards: Addison Rae si scambia un bacio con un attore durante lo show(VIDEO)

La scorsa notte ci sono stati gli MTV Awards e la nota Addison Rae ha creato iL panico…

Addison è una ragazza statunitense nata il 6 Ottobre del 2000 ed ha 20 anni. È una ballerina, una cantante ed una star del web! Nel 2019 inizia a fare video su TikTok ed in poco tempo ha conquistato il cuore di molti utenti ed oggi conta più di 80 milioni di follower!

Inoltre fin da bambina ha avuto la passione per il canto e finalmente è riuscita nel suo sogno pubblicando il suo singolo “Obsessed”.

La TikToker ha avuto una relazione con lo YouTube Bryce Hall (21 anni). Si sono lasciati nel Marzo 2021 e la causa sembra un presunto tradimento da parte del ragazzo. Nelle ultime ore però è rimasto di stucco quando ha visto Addison baciare un noto attore.

Tanner Buchanan
(Foto Instagram)

MTV Awards: Addison Rae bacia un noto attore durante lo show. Scopriamo chi è! (VIDEO)

La scorsa notte (16 Maggio 2021) all’Hollywood Palladium si sono tenuti gli MTV Awards 2021 ed hanno partecipato note star. Tra queste c’è stata anche la bella Addison Rae la quale ha fatto impazzire i fan indossando un bel vestito floreale con tanto di strascico.

Questa mattina i social sono in fiamme, sarà sempre per l’abito? Ebbene no! La TikToker ha baciato durante lo show il noto attore statunitense  Tanner Buchanan (22 anni). I due hanno presentato il film Netflix “He’s All That” che uscirà l’anno prossimo. Il momento del bacio è stato ripreso da tutti, sono comparse numerosi foto e vari video!

Ovviamente a Bryce Hall, ex fidanzato di Addison, non è sfuggito niente ed ha espresso il suo parere in un tweet!

“Fa male, ma vado avanti lo stesso. Mi concentrerò completamente su me stesso e zittirò tutti il 12 Giugno.”


Cosa ne pensate di questa situazione? Addison e Tanner non hanno rilasciato dichiarazioni, già in molti sostengono che ci sia del tenero tra i due. Bryce che farà adesso?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy