Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Sexify 2: ci sarà la seconda stagione della serie Netflix più irriverente del momento? Tutti i dettagli al riguardo!

Sexify 2, serie Netflix - Fonte: Instagram
Sexify 2, serie Netflix – Fonte: Instagram

Sexify è una serie televisiva polacca di Netflix che è disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 28 aprile 2021. Gli spettatori sono già interessatissimi a questo show tutto nuovo e per questo già si chiedono se ci sarà un sequel.

Sexify: cos’è?

Sexify è una serie televisiva polacca del 2021 diretto da Piotr Domalewski e Kalina Alabrudzinska. Le protagoniste sono Aleksandra Skraba, Maria Sobocinska e Sandra Drzymalska. La prima serie è composta da 8 episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sexify Neflix (@sexifyoficial)

Come già presentato più nel dettaglio, questa serie tv affronta un po’ dei tabù. Infatti, vediamo un gruppo di amiche che, per creare un’innovativa app per ottimizzare il piacere femminile con l’intendo di vincere un concorso, si trova a esplorare lo scottante mondo dell’intimità.

Sexify 2: la seconda stagione

La prima stagione dello sceneggiato televisivo ha presentato un argomento tutto nuovo che, in Europa, è ancora un vero e proprio tabù. È proprio questo elemento che ha fatto, e sta facendo, piacere ed interessare gli spettatori, anche quelli molto giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sexify Neflix (@sexifyoficial)

A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, Sexify potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla trama irriverente e accattivante. Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né da Netflix.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più lo show televisivo sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di una seconda stagione.

Detto ciò, torneremo a parlare dell’argomento non appena sapremo di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sexify Neflix (@sexifyoficial)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sareste contenti di avere il sequel?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy