Lil Nas X: incidente sul palco con i pantaloni, la sua reazione è iconica (VIDEO)

Il nostro Lil Nas X ha avuto sul palco un piccolo incidente con i pantaloni… la reazione del cantante è davvero imperdibile…

Spesso accade che gli artisti, durante le esibizioni, abbiano qualche incidente con i costumi. Succede anche a noi, una folata di vento che alza la gonna, la zip aperta, scollature che ti tradiscono.

Per non parlare poi dell’iconico strappo ai pantaloni, quando ci si abbassa per raccogliere qualcosa… non lo auguro a nessuno. L’imbarazzo è tanto, anche se magari non ci ha visto nessuno. Immaginatevi però su un palco, con migliaia di persone a guardarti…

Lil Nas X
(Foto Getty)

Lil Nas X, pantaloni strappati. La sua reazione è molto imbarazzata.

Lil Nas X durante lo show al Saturday Night Live non stava indossando proprio dei costumi comodi, ma d’altronde, non è famoso per indossare abiti semplici. Anzi, spesso e volentieri ama indossare abiti molto particolari ed estrosi.

È di certo il caso di questo sabato, in cui indossava dei pantaloni molto stretti e un crop top che copriva solo le braccia e il collo. Tutto interamente in pelle nera, con delle fiamme rosse a decorare. Fantastico outfit, sicuramente scomodo.

Quando il cantante ha deciso di esibirsi in una pole dance, nel momento in cui si è abbassato di getto, i suoi pantaloni lo hanno tradito. In quel momento la sua espressione è mutata drasticamente.

Potrebbe interessarti anche: Principe Harry: scioccanti dettagli sulla notte in cui Meghan tentò il suicidio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lil Nas X (@lilnasx)

Il ragazzo è passato da cattivo ragazzo, con un’espressione super seria, ad un ragazzo super imbarazzato, con una faccia da cucciolo spaesato. Per fortuna per lui non si è visto assolutamente nulla.

Per questa volta l’ha scampata, speriamo che non rimanga traumatizzato dalla cosa e che continui ad indossare i suoi outifit fantastici che ci fanno sognare e a ballare la pole dance in maniere invidiabile da chiunque!

Potrebbe interessarti anche: Eurovision: “Credevo fosse una sparatoria” a fuoco l’hotel della Rai. (VIDEO)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy