Aka7even sulla live di Tancredi: “Ringrazio Dio perché esisti”. Che cosa succede?

Nuovo materiale per alimentare la ship tra Tancredi e Aka7even: un suo messaggio in live, molto sospetto… cosa c’è davvero tra loro?

Quando sono usciti da Amici, i due ragazzi hanno scoperto che tra loro era nata una ship. I ragazzi non ci hanno messo molto a chiarire la situazione: entrambi sono etero e sono solo molto amici. 

A discrezione del lettore crederci, se fossero amici, sarebbero davvero molto amici, visto i messaggi carini e i gesti che si scambiano. L’ultimo sulla live di Tancredi da parte di Aka: “Ringrazio Dio perché esisti”.

Amici 20 concorrenti
(Fonte Twitter)

Aka7even ci regala nuovo materiale riguardante la ship con Tancredi.

Io di solito con le mie amiche mi scambio solo insulti pesanti… le frasi dolci sono riservate alle storie su Instagram per il compleanno, poi si torna agli insulti. I due ragazzi sono molto uniti, si vogliono un gran bene. 

Per intenderci, di certo non siamo così indietro da credere che, se un ragazzo abbraccia un altro ragazzo, allora sono gay. Nel 2021 siamo ben più avanti da pensare una cosa del genere.

Tuttavia qualcuno a notato qualcosa di speciale nei loro comportamenti. I fan di solito ci vedono lungo… chissà se anche questa volta avranno avuto ragione. Sta di fatto che, alla vista di Tancredi a petto nudo, Aka ha mandato un messaggio molto dolce, “Ringrazio Dio perché esisti”. 

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Aka7even e Deddy a Verissimo, tra amori e sgridate di Maria De Filippi!

Gli avranno dato degli alcolici quando è andato alla Stardust House, è semplicemente impazzito, oppure voleva fare lo sdolcinato? Non lo possiamo sapere, possiamo solo farci film mentali su un’altra coppia presunta di Amici.

Probabilmente i ragazzi, avendo scoperto della ship, avranno deciso di marciarci sopra per divertirsi, o per provocare la curiosità dei fan. In questo caso, ci sono riusciti in pieno. Secondo voi c’è davvero qualcosa tra loro?

Potrebbe interessarti anche : Amici 20: “Credevo che Luca fosse un amico” La verità raccontata da Raffaele

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy