Hocus Pocus 2: presto arriverà il seguito del film. Tutti i dettagli del sequel

Hocus Pocus 2: annunciato che molto presto arriverà il sequel di uno dei film più amati dalle famiglie su una nota piattaforma. Scopriamo tutti i dettagli!

Film cult amatissimo del 1993, Hocus Pocus presto avrà un sequel che sarà trasmesso su una nota piattaforma di streaming.

Nonostante, all’inizio, il lungometraggio non abbia riscosso un grandissimo successo nel nostro Paese, tutti i fan di questo vero e proprio cult stanno impazzendo per la continuazione della pellicola.

Hocus Pocus 2
(Fonte: Pinterest)

Hocus Pocus

Hocus Pocus è una commedia di genere fantastico del 1993 diretta da Kenny Ortega. Max, giovane e annoiato dai preparativi per i festeggiamenti di Halloween, si intrufola nella vecchia abitazione delle rinomate “Streghe” Sanderson.

Esse erano tre perfide sorelle vissute XVII secolo: Winifred (Bette Midler), Mary (Kathy Najimy) e Sarah (Sarah Jessica Parker).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hocus Pocus (@hocuspocusmovie)

Potrebbe interessarti anche: Elite: è appena uscito il trailer della quarta stagione della serie tv!

Hocus Pocus 2

I fan del film cult stanno impazzendo a causa di questa notizia. Ma non è tutto: infatti, le riprese della pellicola inizieranno presto. All’inizio, gli ammiratori del lungometraggio erano preoccupati perché le protagoniste originali non volevano tornare a vestire i ruoli delle streghe.

Invece, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy interpreteranno di nuovo le malvagie Sisters Sanderson nella continuazione del film del 1993.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bette Midler (@bettemidler)

Potrebbe interessarti anche: Hotel Transylvania: Transformania. Il trailer del film d’animazione (VIDEO)

La piattaforma

Il sequel della pellicola sarà presentato sulla piattaforma di streaming Disney + nel 2022. In “Hocus Pocus 2”, tre giovani donne riportano accidentalmente le Sanderson Sisters nella contemporaneità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bette Midler (@bettemidler)

Potrebbe interessarti anche: Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nell’omonima serie. Tutti i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy