Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nell’omonima serie. Tutti i dettagli

Jenna Ortega interpreterà il ruolo di Mercoledì Addams nell’omonima serie tv di Netflix. Scopriamo tutti i dettagli!

Prossimamente la catena di streaming più famosa al mondo, Netflix, lancerà la serie tv con protagonista l’adolescente più outsider di tutti. Proprio lei! Mercoledì Addams, figlia di Gómez e Morticia Addams.

In queste ore si apprende che l’interessante teenager sarà interpretata da Jenna Ortega sotto la regia di Tim Burton. Scopriamo di più sulla serie e sulle novità per la giovane attrice.

Jenna Ortega Mercoledì
(Fonte: Getty Images)

Jenna Ortega

Jenna Marie Ortega è nata a Valle di Coachella il 27 settembre del 2002. Come sappiamo è un’attrice che, nonostante la sua giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto.

Infatti, tra alcuni dei suoi lavori, ricordiamo “Iron Man 3”; “Oltre i confini del male: Insidious 2”; “Jane the Virgin”; “Harley in mezzo”; “You”. Non solo attrice, ma anche doppiatrice di “Elena di Avalor”; “I Greens in città” e “Jurassic World – Nuove avventure”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

Potrebbe interessarti anche: Élite: è appena uscito il trailer della quarta stagione della serie tv!

Jenna Ortega Mercoledì

La notizia che la diciannovenne Ortega avrebbe indossato i panni di Mercoledì Addams è arrivata direttamente da lei che, in uno scatto sui social, ha mostrato di avere il copione della serie Netflix, che attualmente è in lavorazione.

“Mercoledì – Wednesday” sarà uno show televisivo, firmato da Tim Burton, basato sulla vita del giovane personaggio de “La Famiglia Addams” in una versione inedita e contemporanea. La serie avrà otto episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

Potrebbe interessarti anche: Friends: The Reunion – È uscito il trailer ufficiale tanto atteso! (VIDEO)

La storia vedrà l’interessante cadetta Addams in un contesto contemporaneo in cui, universitaria, sarà chiamata a risolvere una scia di omicidi in città e a fare luce su un mistero risalente a venticinque anni prima, al quale sembrano connessi i suoi genitori, Morticia e Gómez.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy