Caso Aurora Leone: Eros Ramazzotti prende una decisione molto difficile

Dopo un post su Instagram un po’ goffo, Eros Ramazzotti ha preso una decisione drastica riguardo quanto è successo con Aurora Leone

La questione molto imbarazzante accaduta ieri con Aurora Leone, si è aperta un’ampia polemica. Molti ci hanno tenuto a discostarsi dall’accaduto, ma saranno stati sinceri oppure volevano solamente salvarsi la faccia?

Eros ha deciso di fare un post su Instagram, discostandosi da quello che è accaduto ieri sera a cena, e, già che c’era, ha deciso di puntualizzare di non essere né razzista né omofobo. Sempre meglio ricordarlo…

Eros Ramazzotti
(Foto Getty)

Eros Ramazzotti non parteciperà alla partita del cuore.

Dopo le sue goffe scuse, giudicate molto male da chi le ha lette, Eros ha preso una decisione: non parteciperà alla partita del cuore questa sera. Di certo è un peccato che, un evento del genere, si sia trasformato in una tale oscenità.

Eros è un partecipante storico della partita del cuore, addirittura capitano della squadra dei cantanti. Non sappiamo se Eros volesse discostarsi sinceramente dall’evento, se volesse uscirne pulito, oppure entrambi.

Tuttavia non si può negare che ciò che è successo è davvero vergognoso, e chiunque si sarebbe voluto discostare dalla faccenda il prima possibile. La figlia, Aurora Ramazzotti, è stata sempre molto schierata su questo fronte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)



Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Forte litigio con la sorella per aver copiato l’idea sui gioielli

Anche lei ha deciso di prendere parola, reputando disgustoso quanto gli uomini abbiano bisogno di prevaricare, anche in circostanze di beneficienza, dove l’effettiva bravura sportiva conti ben poco.

Inoltre, ci tengo a specificare che almeno le italiane ai mondiali si sono qualificate, a differenza dei “più bravi” maschietti. Allora, chi è che la divisa dovrebbe indossarla in tribuna?

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: quanto ha guadagnato la band all’Eurovision 2021? La cifra inaspettata

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok