Måneskin: quanto ha guadagnato la band all’Eurovision 2021? La cifra inaspettata

Måneskin guadagno all’Eurovision Song Contest 2021: quanto ha intascato la band italiana vincitrice della competizione? La cifra inaspettata!

A pochi giorni dalla Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, molte persone si stanno chiedendo quanto i vincitori della competizione, i nostri Måneskin, abbiano intascato.

La caccia al compenso della band italiana è iniziata sul web. Quindi, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sul cachet ricevuto dal complesso nostrano. Scopriamo di più al riguardo: la cifra è davvero inaspettata!

Måneskin guadagno Eurovision 2021
(Fonte: Getty Images)

I Måneskin e l’esperienza all’Eurovision 2021

Come già sappiamo, i Måneskin hanno vinto la Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest con la canzone “Zitti e Buoni”. La vittoria dell’Italia, però, ha destato non pochi problemi che, fortunatamente, si sono risolti.

Infatti, il cantante della band, Damiano David, è stato accusato dalla stampa francese di aver “sniffato” della cocaina alla premiazione. Per questa supposizione, il settimanale “Paris Match” aveva chiesto addirittura la squalifica per i Måneskin. Per fortuna, però, tutto è stato acclarato e risolto con le analisi del giovane romano.

Il complesso italiano ha donato al Nostro Paese il terzo trionfo all’Eurovision Song Contest, dopo Gigliola Cinquetti, vincente nel 1964 con “Non ho l’età” e Toto Cutugno, vittorioso nel 1990 “Insieme: 1992”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la cantante francese Barbara Pravi parla della vittoria della band

Måneskin guadagno all’Eurovision Song Contest 2021

La band italiana, dopo aver vinto la Settantunesima edizione del Festival di Sanremo, ha anche vinto la Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision. Proprio per queste due vittorie, il popolo del web ha iniziato a domandarsi a quanto ammonterebbe il cachet che il complesso potrebbe aver percepito durante la kermesse canora europea.

La cifra è davvero inaspettata perché pari a € 0,00. Esattamente: la competizione del Vecchio Continente non prevede un montepremi, come non lo prevede il Festival di Sanremo. Infatti, per gli artisti è assicurato solamente un rimborso spese per vitto e alloggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Una star internazionale si è dichiarata a Damiano dei Måneskin: “Sono single”

Spiazzante, non credete, Cari Lettori? Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!