Maneskin: la cantante francese Barbara Pravi parla della vittoria della band

La nota Barbara Pravi ha preso le difese dei Maneskin ed ha dato un parere riguardo la loro vittoria agli Eurovision 2021.

La band si è formata a Roma nel 2016 ed è composta da Damiano, Ethan, Thomas e Victoria De Angelis. I ragazzi sono coetanei e sono molto giovani, ma hanno dimostrato fin da subito un grande talento per la musica.

Si può dire che per gli italiani sono stati una boccata d’aria fresca, il loro genere è tutto rock ed il loro stile riprende il punk.  In questi anni hanno fatto passi da giganti e i brani “Torna a casa” e “Vent’anni” sono i più ascoltati, in radio li sentiamo molto spesso.

Tuttavia il pezzo che ha portato ai Maneskin maggior successo è “Zitti e Buoni” uscito nel 2021. Ha vinto il festival di Sanremo e si è aggiudicato il premio come Miglior Testo. Ma non è finita qui! Il gruppo ha recentemente vinto l’Eurovision 2021. In molti paesi del mondo si parla proprio di loro, ma soprattutto di Damiano.

Le ragazze all’estero sono impazzite per il fascino ed il suo look del cantante, ma in Italia è polemica, lo hanno accusato di essersi drogato.

Maneskin, vincitori dell'Eurovision 2021
(Foto Getty Images)

Maneskin: la cantante francese Barbara Pravi ha detto cosa pensa della vittoria della band.

Come accennato precedentemente sono state svariate le polemiche sulla vincita del gruppo. In molti hanno accusato il cantante Damiano di aver fatto uso di sostanze stupefacenti e adesso nazioni come Francia chiedono la squalifica.

Barbara Pravi, star francese, ha espresso la sua opinione a riguardo ed ha addirittura difeso i ragazzi:

“Innanzitutto non mi interessa, non sono cose che mi riguardano, trovo che siano stati scelti dal pubblico e dalla giuria, quindi che si droghino o mettano le mutande al contrario, non è un mio problema“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pravi (@babpravi)

Ti potrebbe interessare anche: Maneskin, finalmente sono arrivati i risultati dei test anti-droga di Damiano.

Conclude il suo discorso con queste parole con queste parole:

“I Maneskin sono stati dei grandi sabato sera, è la loro vittoria, il loro momento”.

Cosa ne pensate di questa situazione? Spero che le polemiche contro la band cessino alla svelta e sono contenta che un personaggio come la Pravi gli abbia difesi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy