Fedez, il cantante si sfoga sui social: “Sono stato querelato dalla Rai”

Il noto Fedez nelle ultime ore ha detto apertamente sui social che la Rai lo ha querelato.

Federico è un noto cantante e rapper italiano, è nato a Milano ed ha 31 anni. Negli anni ha sempre dimostrato di avere un gran cuore, ha fatto numerose donazioni insieme alla moglie e fashion blogger Chiara Ferragni, inoltre ha sempre parlato di quanto sia importante comportarsi bene con il prossimo, esprimere il proprio parere e si è battuto contro le discriminazioni.

L’ 1 Maggio 2021, al Concerto del Primo Maggio, è rimasto deluso ed infastidito dalla sua esperienza, tant’è che dopo poco ha voluto confessare cosa è realmente accaduto. La Rai ha voluto censurare il suo discorso a favore della legge Zan e Fedez ha raccontato tutto questo nelle sue stories.

A seguire è scoppiata letteralmente una bufera! La produzione del canale si è scagliata contro di lui ed è venuto fuori il video di una vecchia canzone di Fedez, ovvero “Tutto il Contrario” e da li in molti sostengono che sia un bugiardo e che discrimini i gay. Ovviamente il cantante ha smentito il tutto e ha detto che il testo non è stato capito.

Non è finita qui, nelle ultime ore il rapper ha nuovamente riaperto l’argomento poiché la Rai ha mosso un gesto bruttissimo contro di lui.

Fedez, cantante italiano
(Foto Getty Images)

Fedez si sfoga sui social: “Sono stato querelato dalla Rai”. Scopriamo cosa è accaduto.

Il cantante ha postato delle Instagram stories dove ha voluto far sapere a tutti che la Rai lo ha querelato:

Sono appena stato querelato dalla Rai. Come ho sempre detto io mi assumo le mie responsabilità di ciò che ho detto e fatto e ne pago le conseguenze. Ma bisognerebbe ricordare come si è comportata la tv di Stato in questa faccenda.

Fedez è su tutte le furie e continua dicendo che la Rai è stata vigliacca, ormai non lo ferma più nessuno:

“Sapete dov’è la differenza tra me e voi? Io la telefonata l’ho pubblicata mettendoci la faccia e pagando le conseguenza, e voi, che mi avete registrato a vostra volta l’avete data ai giornalisti che devono coprire le loro fonti. Vi siete parati il c**o e questa è vigliaccheria di Stato.”


Infine ha sorpreso tutti i suoi follower con queste parole:

“La cosa che mi mette più tristezza è che a comunicare la querela è stato un leghista della commissione di vigilanza della Rai. Amico della lega le cose che ho detto sono parole di gente del tuo partito che è ancora lì dentro a fare carriera. Hanno ribadito che i gay e i matrimoni omosessuali porterebbe all’estinzione della razza umana.”

Cosa ne pensate di questa situazione? Io sono alquanto scioccata.

Ti potrebbe interessare anche: Maneskin, la cantante francese Barbara Pravi parla delle accuse riguardanti la band.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy