Roberta Zacchero: la Tiktoker in lacrime “Ho rischiato di svenire,sono scioccata”

La star di TikTok Roberta Zacchero è scoppiata in lacrime sui social raccontando un’esperienza traumatica che ha dovuto subire.

Roberta è nata nella città di Torino il 5 Marzo del 2002 ed è diventata conosciuta in Italia grazie alla sua partecipazione nel programma della Rai “Il Collegio”. La ragazza è molto solare, estroversa ed ha dimostrato di avere un bel caratterino. Come le sue coetaneo le piace uscire, divertirsi e cercare l’amore.

Più volte la sua vita sentimentale è stata al centro dei gossip, al momento si pensa che ci sia del tenero con Lorenzo Paggi. La Zacchero ha esordito nei social grazie a TikTok infatti ha tantissimi follower ed inoltre ha scritto il suo primo libro “Il peso dell’essere”.

Nelle ultime ore ha vissuto un’esperienza traumatica, la quale l’ha fatta quasi svenire in strada. Ne ha parlato apertamente per sfogarsi e per condividere cosa le è successo e purtroppo nel mondo non è la sola donna a subire queste cose.

Roberta Zacchero, Tiktoker italiana
(Foto Instagram)

Roberta Zacchero: la nota star di TikTok è in lacrime “Sono scioccata, ho rischiato di svenire”. Scopriamo cosa le è accaduto.

La Tiktoker ha fatto rimanere di sasso i suoi follower raccontando cosa ha dovuto subire e i social sono alquanti scossi. Stando alla sua confessione questo pomeriggio (24 Maggio 2021) ha preso un treno, e fin qui tutto bene, ma dopo un po’ un uomo si è seduto di fronte a lei ed ha cominciato ad avere un comportamento molto ambiguo:

“In un minuto ho percorso un intera stazione e adesso mi sono seduta per recuperare fiato. Ho rischiato di svenire. Si è seduto di fronte a me un verme schifoso che ha iniziato a toccarsi. Dopo averlo filmato ho cambiato posto. Il mondo è orribile.”


Nelle sue Instagram stories possiamo vedere lei che mostra la sua mano tremante ed scoppiata a piangere, è davvero molto scioccata. Successivamente mostra come si vestita, ovvero pantalone largo nero e t-shirt nera:

Ecco come rendete ogni donna quando la violate. Ecco come sono vestita per tutti quelli che dicono che è colpa del nostro abbigliamento.”

Ti potrebbe interessare anche: Fedez si sfoga sui social: “Sono stato querelato dalla Rai”.

Cosa pensate del suo racconto? Io sono amareggiata per lei, queste cose non dovrebbero succedere per nessuno motivo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!