Hayes Grier: chi è il noto influencer? Età, altezza, peso e vita privata

Hayes Grier: conosciamo insieme il noto volto dei social media. Tutte le informazioni sul creator (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso di Instagram e non solo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan del giovane Hayes Grier.

Il ragazzo ha un successo importante ed internazionale sui social network. Proprio per questo i fan, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda il creator: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Hayes Grier chi è
(Fonte: Twitter)

Hayes Grier: tutto sul tiktoker

Benjamin Hayes Grier è nato l’8 giugno del 2000 in North Carolina. È alto circa 175 centimetri e pesa 70 chilogrammi. Ma sappiamo molto altro ancora sul creator che da anni riscontra molto successo sui social!

Grier possiede un successo internazionale che ha avuto origine qualche anno fa su una, ormai ex, nota applicazione per i video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hayes (@hayesgrier)

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Hayes ha studiato alla West Virginia University. La sua carriera vera e propria di star del web è iniziata facendo dei video insieme ad uno dei sui fratelli, Nash, sulla piattaforma Vine (applicazione gratuita che permetteva agli utenti di creare video e condividerli sui social network).

Il giovane influencer è poi diventato membro dei “MagCon Boys” (gruppo creato nel settembre 2013 e chiuso nell’aprile 2014 di cui facevano parte, tra gli altri, Cameron Dallas e Shawn Mendes).

Ma non solo web star, infatti Hayes, attualmente, ha una certa popolarità anche a livello televisivo dopo aver partecipato a diverse trasmissioni di successo come “Dancing with the Stars” (il nostro “Ballando con le Stelle”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hayes (@hayesgrier)

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato: chi è il noto tiktoker della Stardust House? Età, altezza, peso e vita privata.

Una volta chiusa l’applicazione, Vine, che lo ha consacrato, Grier si è rimboccato le maniche estendendo la sua popolarità non solo a Facebook e Twitter, ma anche a Instagram, YouTube e TikTok. Proprio su queste piattaforme ha ottenuto in brevissimo tempo milioni di follower da cui è letteralmente adorato.

Tra le sue fatiche, emerge anche un romanzo dal titolo “Hollywood Days with Hayes: A Novel Based on the Hit Episode Story” che ha riscontrato un discreto successo, facendogli vendere molte copie.

Trattando la sua carriera, non possiamo non parlare del suo compenso! Infatti, sembrerebbe che Hayes possiederebbe un patrimonio netto di $ 3.000.000, acquisito grazie ai suoi lavori, compresi i post promozionali.

@hayesgrierHi♬ Hi watermelon sugar – Alisa 👼🏻

Vita privata e curiosità

Nonostante il creator sia molto amato e seguito da milioni di persone su tutti i social, effettivamente non si sa se abbia o meno una love story.

L’influencer ha tre fratelli, anch’essi noti: Nash e Will Grier e Sklynn Elizabeth Floyd.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Amato: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!