Poparazzi: esce in Italia l’ambitissima applicazione. Di cosa si tratta?

Poparazzi cos’è? Esce in Italia l’ambitissima applicazione: scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono le sue funzionalità.

Su TikTok impazza la bomba e gli utenti corrono a fare il download della nuovissima e ambitissima applicazione che i creator, e non solo, invidiavano all’estero.

Stiamo parlando dell’inedito social media “Poparazzi”, programma molto bramato dagli internauti italiani. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali sono le sue funzioni e caratteristiche.

Poparazzi cos'è
(Fonte: Social)

Poparazzi e social network affini

Ormai i social media sono parte integrante della nostra vita e della nostra quotidianità. A maggior ragione, abbiamo avuto bisogno delle suddette applicazioni durante la pandemia causata dal Coronavirus per ridurre le distanze che dovevamo rispettare.

Infatti, i programmi di comunicazione sono stati fondamentali perché hanno favorito un’interazione tra le persone, che, altrimenti, sarebbe stata nulla. È proprio l’esperienza del lockdown che ha dato agli ideatori lo spunto di creare nuove applicazioni adatte ad avvicinarci virtualmente.

Effettivamente, vediamo come Facebook è sempre meno utilizzato dai giovanissimi che, al suo posto, preferiscono Instagram e TikTok o le nuove invenzioni come Poparazzi, Clubhouse o Signal. Queste ultime tre stanno prendendo sempre più piede e la prima è da poco uscita anche nel nostro Paese.

@itssoemmarighthereFINALMENTE DOPO MESI DI ATTESA, ci siamo scaricatela tipo Tutti. #poparazzi #italia #perte #TakeEatEasyChallenge♬ Meat 2 Meat – Quail 👽

Potrebbe interessarti anche: TikTok: in trend il metodo per far sgonfiare le gambe. Di cosa si tratta?

Poparazzi cos’è?

Arrivata negli Stati Uniti il 15 marzo per accorciare le lontananze durante il confinamento, Poparazzi ha da subito ottenuto consensi e molto successo tra i teenager americani.

Basicamente, si tratta di un nuovo social media a tutti gli effetti, in cui gli utenti possono scattare foto a distanza o live dei loro amici e postarle sul proprio profilo. Naturalmente, gli scatti realizzati e pubblicati dagli amici, possono essere rimossi se al diretto interessato non dovessero piacere.

ATTENZIONE: sembra che momentaneamente l’applicazione sia disponibile solamente per i dispositivi iOS.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Poparazzi (@poparazziapp)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il social media lancia il nuovo effetto Green Screen Duet. I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace l’idea?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy