Una star internazionale si è dichiarata a Damiano dei Måneskin: “Sono single”

Damiano dei Måneskin ha fatto strage di cuori e non solo quelli dei fan italiani! C’è qualcuno che ha detto chiaramente “Damiano, sono single!”

Damiano David ha conquistato tutti all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest!

A mostrare apprezzamenti sul cantante è stata la leader di una girlband che ha partecipato alla competizione.

Di chi si tratta? Il suo nome forse in un primo momento non vi dirà nulla, ma in patria è molto nota! Si tratta di Sanja Vučić, la mora del trio Hurricane, la band che ha partecipato rappresentando la Serbia.

Le sue parole non hanno lasciato indifferenti, anche se dobbiamo ammettere che è stata una dichiarazione piena di stima e ammirazione!

Band
(Fonte Getty Images)

Le parole di Sanja Vučić a Damiano dei Måneskin

Da quando ho visto il video di Zitti e Buoni mi sono innamorata di lui perché è cosi carismatico ed è un uomo davvero bello! Voglio dire, è platonica come cosa, ma sono single! Volevo davvero farmi una foto con lui perché è meraviglioso, ma ora smetto di parlarne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

La cantante è una fan del gruppo! In questi giorni è apparsa evidente la sua passione per la band (e Damiano in particolare) grazie a un video che pubblicato su Instagram in cui intona il ritornello della canzone vincitrice con una pronuncia a dir poco perfetta!

Un piccolo aneddoto divertente: alla vittoria del gruppo italiano il trio al completo ha deciso di congratularsi immediatamente, andando proprio ad abbracciare il leader della band e non considerando gli altri tre ragazzi!

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: Damiano David sniffa alla premiazione Eurovision? Video incriminante

Purtroppo per loro però il ragazzo è occupato già da un bel po’ di tempo con una modella italiana, Giorgia Soleri, che ha seguito il suo fidanzato collegata da casa!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy