Timothée Chalamet vestirà i panni di un personaggio del cinema leggendario!

Timothée Chalamet è senza ombra di dubbio uno degli attori più talentuosi degli ultimi anni. Ora è pronto a interpretare un ruolo iconico che è stato anche di Johnny Depp!

Timothée Chalamet è la punta di diamante di una nuova generazione di attori che promette di portare sulle proprie spalle l’eredità dei grandi attori del cinema.

L’attore, 25 anni, molto presto vestirà i panni di un personaggio che ha segnato la nostra infanzia e che è uscito dalla penna di uno dei maggiori scrittori inglesi, Roald Dahl.

Avete capito di quale personaggio stiamo parlando? Vi diamo un altro piccolo indizio: questo ruolo è stato impersonato in passato anche da Gene Wilder e Johnny Depp!

Attore
(Fonte Getty Images)

Il prossimo film di Timothée Chalamet

Prepariamoci a un altro film che si prospetta essere un piccolo capolavoro!

Timothée si sta preparando per interpretare un giovane Willy Wonka, nella storia che anticipa la vicenda raccontata da Roald Dahl ne “La fabbrica di cioccolato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

Il nuovo film sarà diretto da Paul King e la storia verterà sul giovane che è diventato il cioccolataio più famoso al mondo: Willy Wonka!

Questo nuovo progetto metterà in mostra tutte le doti artistiche di Timothée: il ragazzo infatti dovrà cantare e ballare.

Secondo alcune fonti il ragazzo è stato la prima scelta per interpretare questo ruolo.

Il mondo del cinema ha già dedicato due film a Willy Wonka. Il primo a vestire i suoi panni è stato Gene Wilder nel film “La fabbrica di cioccolato” del 1971.

Dopo di lui un altro iconico attore si è cimentato in questo ruolo: Johnny Depp nell’omonimo film datato 2005.

Potrebbe interessarti anche: Johnny Depp: l’esito della causa al The Sun non era quello atteso. #JusticeForJohnnyDepp

Questo film si somma ad altre due pellicole che usciranno a breve: “Dune” di Denis Villeneuve e “Don’t Look Up” con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy