La Casa di Carta: fuori il trailer e data d’uscita ufficiale della stagione 5

Finalmente sappiamo la data d’uscita ufficiale di La Casa di Carta 5! Netflix lo ha appena annunciato facendo uscire anche il trailer!

La quinta e ultima parte di una delle serie Netflix più amate sta per uscire. Le riprese erano finite da un po’, tutti quanti aspettavamo l’annuncio della storia. Finalmente siamo felici di annunciare la data d’uscita della stagione.

Diamo però la notizia con un pizzico di malinconia, poiché questa stagione sarà l’ultima. La Casa de Papel si farà da parte, per fare spazio ad altre nuove serie, pronte a diventare i pilastri del colosso dello streaming.

Casa de Papel
(Foto Getty)

La Casa di Carta 5: annunciata la data d’uscita.

L’ultima stagione sarà divisa in due parti, volume 1 e volume 2, che usciranno in due date diverse. Il volume 1 uscirà il 3 di settembre, mentre per il volume 2 dovremo aspettare fino al 3 Dicembre.

La serie sarà disponibile, ovviamente, solo su Netflix. Vedendo il trailer devo ammettere di aver provato un brivido, pur non essendo tra le mie serie preferite. Non immagino l’emozione dei fan di questa fantastica serie.

Nella descrizione del post con cui Netflix ha annunciato l’uscita della quinta stagione vediamo scritto “Questo non è un attacco, è una guerra”. Chissà cosa dobbiamo aspettarci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: Netflix: il colosso dello streaming sta pensando di creare un suo social!

Sicuramente dal 3 settembre in poi saremo le vittime di un vortice fortissimo di emozioni, non escludo qualche larimuccia. Sarà più emozionante la stagione stessa, oppure l’addio alla serie?

Non lo so e, sinceramente, ancora non voglio saperlo. Abbiamo ancora qualche mese per prepararci psicologicamente. Appena finita l’estate, stagione in cui notoriamente non esce nulla di importante, diremo addio alla serie. In questi mesi consiglierei un rewatch!

Potrebbe interessarti anche: The Jackal: in arrivo la loro serie tv “Generazione 56k” su Netflix!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy