Amici 20: un altro cantante raggiunge finalmente il disco d’oro. Chi è?

I cantanti di Amici 20 sono diventati ufficialmente dei musicisti professionisti. A dimostrazione di ciò ci sono tutti i loro traguardi

Molti dei loro pezzi hanno ricevuto dei premi, come i dischi d’oro, ma alcuni anche i dischi di platino. Il più premiato è stato sicuramente il vincitore della categoria canto, ovvero Sangiovanni, ma anche gli altri sono fortissimi.

Oramai non li ferma più nessuno. La loro carriera è destinata solo a crescere. Certo, Aka sta perdendo consensi con i suoi strafalcioni e con le sue pessime scelte professionali, ma musicalmente stanno crescendo.

Tancredi
(Foto Twitter)

Amici 20: Las Vegas di Tancredi è disco d’oro.

Tancredi è uno di quei cantanti tra quelli che hanno partecipato alla competizione che ha fatto più strada. Il ragazzo è arrivato quasi in finale, ma è stato eliminato il 9 di Maggio. La sua Las Vegas ha fatto molto successo.

Ancora non era arrivato ad essere disco d’oro, ma si sapeva che questo traguardo era vicino. I suoi fan lo hanno ascoltato a ripetizione per portarlo a questo traguardo. Purtroppo e per fortuna, il successo smisurato di Sangio ha un po’ eclissato gli altri cantanti.

Speriamo che anche gli altri riescano ad ottenere tanti risultati come lo sta facendo il vincitore della categoria, visto che sono meritevoli quanto lui. Las Vegas è un singolo che sa tanto di estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile di nuovo ad Amici l’anno prossimo? Parla la Peparini…

Già tra un mese, secondo me, lo sentiremo in continuazione in spiaggia, durante le feste e durante gli aperitivi al bar che tanto ci mancano. Non vedo lontano altri traguardi come il disco di platino.

Soprattutto perché si parla per lui di alcune collaborazioni che gli farebbero davvero molto comodo. Ormai i ragazzi di Amici sono inarrestabili e hanno davanti una carriera davvero luminosa.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: due ex allievi della scuola presto a vivere insieme! Notizia SHOCK

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok