Amici 20: presto in arrivo una collaborazione tra due cantanti? Abbiamo le prove

Amici 20 è finito da poco, ma i cantanti sono già lanciati nel panorama musicale. Abbiamo motivo di credere che due di loro collaboreranno…

Questi due sono anche stati al centro del chiacchiericcio a causa di una ship. È partita come una cosa divertente, uno scherzo tra fan, ma poi è diventato pesante quando i ragazzi sono usciti dalla casa e sono venuti a conoscenza della cosa.

Nonostante tutto, i due sono super legati e tra loro la stima è alta. Ovviamente, sto parlando di Aka7even e di Tancredi. Soprattutto Aka stravede per l’amico, come dimostrano anche alcuni messaggi che gli ha mandato.

Tancredi
(Foto Twitter)

Amici 20: Aka7even non vede l’ora di collaborare con Tancredi!

Aka7even oggi ha rilasciato alcune interviste, dove gli sono state poste domande anche e soprattutto sulla sua carriera musicale. Alla domanda “con chi ti piacerebbe collaborare, nel panorama artistico musicale italiano”, la sua risposta ha lasciato tutti spiazzati.

Poteva rispondere uno qualsiasi degli artisti italiani già pienamente affermati, una collaborazione importante per un ragazzo agli albori della sua carriera, invece la sua secca risposta è stata “Tancredi”.

Davvero nobile da parte sua scegliere un ragazzo che ha appena ricevuto un po’ di fama, solo perché sono legati da un bellissimo rapporto e perché stima tantissimo Tancredi come persona.

Potrebbe interessarti anche: Il triangolo tra Martina, Raffaele e Aka: la Pettinelli dice la sua…

Non vedo lontana una collaborazione, visto il grandissimo interesse di Aka, che sicuramente sfonda una porta aperta da parte di Tancredi. Sono entrambi molto giovanili e freschi, probabilmente una collaborazione tra i due li lancerebbe ancora di più, visto che in questo momento sono entrambi il centro dell’attenzione.

Basta solo che i due si accordino e che ricomincino a lavorare sodo. Per i fan di Amici saranno davvero felici di questa notizia! Sarebbe davvero bello vedere il loro bel rapporto andare avanti dopo la competizione.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: qual è stato il primo dialogo fra Sangiovanni e Giulia dopo la sua vincita?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy