Chiara Ferragni cerca di lanciare una nuova moda da spavento: cosa sarà?

Pronto, polizia della moda? Vorrei denunciare Chiara Ferragni. La nuova moda che sta cercando di lanciare fa venire i peli dritti…

Non voglio assolutamente essere costretta a vestirmi come se fosse arrivato il corriere e stessi andando a prendere un pacco in tutta fretta per essere alla moda. Questo è un vero e proprio abuso di potere. 

Sì, perché se un’influencer famosa quanto lei fa qualcosa di controcorrente tutti vogliono copiarla, ed ecco che è nata una nuova moda. I pantaloni a vita bassa potevo accettarli, ma questo no!

Moda estate 2021
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni colpita dalla variante tedesca: arrivano le ciabatte con i calzini bianchi.

Ci manca solo la scottatura in faccia con il segno degli occhiali e il marsupio (che, tra l’altro, è già in tendenza) e ci scambieranno per turisti. Okay, ognuno è libero di indossare quello che vuole, ma, come diceva lo zio di Spider-Man, da grandi poteri, derivano grandi responsabilità.

Come puoi postare una foto con le ciabatte e i calzini bianchi, sapendo che 23 milioni di persone potrebbero potenzialmente imitarti? Ribelliamoci alle influencer che lanciano mode brutte. 

Questo è di sicuro la prova che, quando sei Chiara Ferragni, potresti andare in giro anche con un gambero in testa e tutti ti direbbero lo stesso che sei fantastica, originale. Di certo il messaggio è bello, fregatene dell’opinione altrui e vestiti come ti pare.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: quanto guadagna il creator italiano più seguito su TikTok?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Rimane il fatto che quest’estate, dopo questo suo gesto sconsiderato, saremo invasi dai calzini sotto le ciabatte. Non avrei mai pensato di poter essere alla moda, di domenica mattina, rigorosamente in calzettoni e ciabatte.

Se diventerà una moda uscire con i pantaloni del pigiama infilati nelle calze mi considererò ufficialmente un’anticipatrice delle mode e una guru di stile e, perché no, magari anche veggente.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa, la cifra da capogiro del nuovo appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy