Eurovision, e poi? Annunciata la prossima competizione nel mirino dei Maneskin

I Maneskin non hanno intenzione di fermarsi: hanno già annunciato la prossima competizione a cui vogliono partecipare. Qual è?

Prima X-Factor, poi Sanremo, ora l’Eurovision, ma avranno intenzione di fermarsi prima o poi questi ragazzi? A quanto pare no, magari tra qualche mese parteciperanno ad un talent intergalattico.

Per ora rimaniamo sulla terra, visto che il prossimo festival a cui parteciperanno i quattro ragazzi, si terrà sul nostro pianeta. Lo hanno annunciato loro stessi, in un’intervista in cui hanno chiarito molte cose.

Festival di Glastonbury
(Foto Getty)

Maneskin al festival di Glastonbury, non li ferma più nessuno!

I cinque musicisti rock di Roma non sembrano intenzionati a fermarsi: i ragazzi conquistano pian piano tutti i palchi su cui salgono, il prossimo sarà a Glastonbury, in Inghilterra. Si svolge durante l’ultimo week-end di Giugno e dura tre giorni.

Questo festival celebra tutte le forme d’arte, la musica, il teatro, la danza, l’arte, il cabaret… anche se il canto è sicuramente la categoria più apprezzata. Il festival è davvero molto importante.

Ogni anno si esibiscono centinaia di artisti, gli spettatori sono centinaia di migliaia. Nel 2005 sono arrivati ad essere ben 150.000. Un bel po’ di gente. Immaginate che opportunità sarebbe per i ragazzi!

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: che fine ha fatto Leon, il nuovo quinto membro del gruppo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

“Puntiamo al festival di Glastonbury, poi a tutti i pianeti del sistema solare”

Oltre a questo , durante l’intervista i ragazzi hanno annunciato anche l’arrivo del nuovo album e di un nuovo tour. Un periodo di fuoco per i Maneskin, che di sicuro non avranno molto tempo libero.

Con tutte le probabilità quando hanno fatto questo annuncio si riferivano al festival dell’anno prossimo, visto i loro progetti imminenti che di sicuro avranno la precedenza rispetto alla partecipazione ad un altro evento.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David dei Måneskin svela la sua situazione sentimentale dopo quattro anni!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok