Giulia Stabile di nuovo ad Amici l’anno prossimo? Parla la Peparini…

Vi manca già guardare Giulia Stabile il sabato sera? Non sconfortatevi, potrete rivederla probabilmente anche l’anno prossimo!

A questo punto vi chiederete, come mai una ragazza che ha già vinto Amici, dovrebbe ritornare a partecipare alla competizione? La risposta è molto semplice, Giulia non tornerà come concorrente.

Sappiamo bene che i cantanti hanno già dei contratti con case discografiche, faranno uscire canzoni, faranno concerti, eccetera. I ballerini, da questo punto di vista, sono un po’ svantaggiati.

Amici 20 vincitore
(Foto Instagram)

Giulia Stabile: ad Amici 21 come ballerina professionista.

Di certo i ballerini vedono in Amici una vetrina, potrebbero entrare a far parte di corpi di ballo importanti. Tuttavia trovare lavoro in futuro è ancora molto più difficile, rispetto ai cantanti.

Come ben sappiamo, a poco dalla finale comincia la corsa ai cantanti delle case discografiche, che vogliono accaparrarseli il prima possibile. I ballerini invece hanno meno opportunità fuori.

Per questo Maria De Filippi dà ai ballerini di Amici più talentuosi la possibilità e l’occasione di entrare a far parte del corpo di ballo del talent show. Una grande cosa, una possibilità di fare delle vere e proprie esperienze lavorative come ballerini professionisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: due ex allievi della scuola presto a vivere insieme! Notizia SHOCK

Giulia ha tutte le carte in regola per diventare una ballerina professionista di Amici 21, ma ancora non c’è niente di certo. La maestra, Veronica Peparini, si è espressa a riguardo durante un’intervista.

Giulia potrebbe benissimo cogliere quest’occasione e, secondo me, la coglierà, a meno che non si presentino lavori più importanti. Se Giulia farà questa scelta di sicuro lo sapremo a brevissimo. I provini per partecipare ad Amici 21 sono già aperti, magari potresti avere anche tu l’occasione di lavorare con lei, se hai talento.

Potrebbe interessati anche: Aka7even: accusato di omofobia per una frase infelice. Perde l’appoggio dei fans

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok