Paul Wesley: Si fa pagare per vedere le sue storie negli amici stretti?

L’attore di The vampire diaries, Paul Wesley sembra che si faccia pagare per entrare a far parte dei suoi amici stretti su IG per guardarne le stories a loro dedicate.

Paul Wesley è uno dei protagonisti della fatidica serie televisiva per adolescenti e adulti The Vampire Diaries, nella quale ha interpretato il ruolo di Stefan Salvatore dal 2009 al 2017.

Diventato amatissimo dai fans della serie, ha iniziato anche il suo trascorso sui social, come Twitter e Instagram come la stra grande maggioranza dei VIP.

E’ anche il caso dell’attore in questione che però sembra che conceda un accesso privato al suo profilo, riservato a chi paga una quota mensile per vedere le sue stories.

Paul Wesley pagare per le storie
(Fonte – Instagram)

Paul Wesley – Pagare per entrare nei suoi amici stretti

La notizia, particolarmente insolita, è stata annunciata dallo stesso Paul che su Twitter inseriva un link a cui accedere per seguire i passaggi da svolgere per entrare a far parte nei suoi amici stretti.

Potrebbe interessarti anche: Paul Wesley indossa gli abiti di Stefan Salvatore e fa impazzire i fan di TVD!

Ovviamente chi ne fa parte avrà accesso a contenuti esclusivi che non tutti potrebbero vedere se non pagassero.

E’ tutto vero e su Twitter il 13 Novembre scorso annunciava:

“Hey ragazzi, sto allargando la lista dei miei amici stretti ad un numero limitato di persone per una buona causa

Quale sia la buona causa? Donare il ricavato in beneficienza!

Tranquilli quindi, questo non era un ridicolo tentativo di accalappiare spiccioli alla gente.

La quota mensile infatti si aggira intorno al costo di 2,99 dollari mensili per avere l’accesso esclusivo agli amici stretti.

Per l’occasione Paul ha pubblicato un video esclusivo su Youtube dove spiega al meglio la situazione e il motivo per cui ha deciso tutto ciò.


Maggiori informazioni qui. Che dite, ne vale la pena?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy