Chiara Ferragni: Forte litigio con la sorella per aver copiato l’idea sui gioielli

Chiara Ferragni e la sorella Valentina sono sempre state in ottimi rapporti, ma ultimamente hanno avuto grossi problemi e sembra che questi siano causati dall’aver copiato l’idea della linea di gioielli.

Sicuramente avete sentito anche voi della linea di gioielli, in particolare di orecchini lanciata recentemente dalla sorella di Chiara Ferragni, Valentina.

I gioielli di Valentina stanno riscontrando un successo in forte crescita aumentando gradualmente il fatturato di Valentina.

Ogni coppia di orecchini infatti, costano circa 70 euro, un costo abbastanza accessibile a tutti, e non è infatti necessario disporre di un alto reddito per potersene permettere un paio.

Mentre il costo massimo si aggira intorno ai 100 euro, con la precisione costano 98 euro. Ma non è di questo che vogliamo parlare oggi. Pare che in merito a questo argomento però ci sia correlato il tema principale di discussione avvenuto nella litigata fra le due sorelle.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Chiara Ferragni – la litigata con la sorella Valentina

Stavolta non parleremo dei Ferragnez, ma di un’altra coppia, quella delle sorelle Ferragni. Infatti, dopo l’uscita della linea di orecchini e gioielli, alcune amiche di Chiara hanno fatto alcune polemiche poichè ritenevano che lo stile degli orecchini fosse copiato da loro.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa, la cifra da capogiro del nuovo appartamento.

La cosa ha fatto innervosire Valentina, che ha subito chiuso ogni tipo di rapporto con loro, allontanandole dalle sue amiche strette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Ma questa non è la ragione principale per cui le due sorelle Ferragni hanno litigato, bensì quella che, visto l’elevato fatturato ottenuto da Valentina, anche Chiara Ferragni ha espresso l’idea di voler realizzare una propria linea di gioelli.

La sorella Valenetina ovviamente non è rimasta contenta dell’idea che ha avuto Chiara Ferragni che risulta quasi completamente copiata da quella della sorella Valentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHOGAN (@chogantrani_dipilato)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!;

 

 

Impostazioni privacy