Michele Merlo: a sostegno della famiglia, ex concorrenti di Amici 16 al funerale

Ai funerali di Michele Merlo, ieri Giovedì 18 Giugno si sono presentati anche gli ex concorrenti di Amici 16, amici del cantante a pieno sostegno della famiglia. 

Da quando Michele Merlo, ex concorrente di Amici 16 è morto, il mondo della musica italiana si è spento in una profonda tristezza.

La morte ingiusta e dolorosa di Michele infatti è avvenuta il 6 Giugno, quando dopo alcuni giorni di forte mal di gola e mal di testa si è recato in ospedale cercando una cura. I medici, rimandandolo a casa, hanno sottovalutato i suoi dolori.

A causa di ciò infatti è stata aperta un’indagine per verificare se la vita di Michele si sarebbe potuta salvare oppure come sostengono i medici davvero non c’era niente da fare.

La leucemia fulminante che lo aveva colpito è stata la condanna per Michele. Oggi ai suoi funerali si presentano tutti gli amici più stretti e alcuni concorrenti di Amici 16.

Merlo funerali concorrenti
(Fonte – Twitter)

Michele Merlo – ai funerali i concorrenti di Amici 16

Alcuni giorni fa erano state aperte le camere ardenti per dare un ultimo saluto alla salma di Michele. Alla stessa camera ardente il padre di Michele ha annunciato che i risultati delle indagini sarebbero arrivati solo fra 2 mesi, ma nel frattempo suo figlio non c’è più e che i risultati di queste non potranno portarglielo indietro.

Intanto concessa finalmente la data del funerale di Michele al 19 Giugno, sono avvenuti ieri in provincia di Bologna.

Mike Bird funerali compagni di amici 16
(Fonte – Twitter)

Al funerale si sono presentati, oltre agli ovviamente familiari e amici più stretti di Michele, anche alcuni ex concorrenti di Amici 16, come Sebastian, Federica Carta e Riki Marcuzzo.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo e il padre furioso: “Abbiamo intenzione di sporgere denuncia”

Riki Marcuzzo aveva dimostrato grande e fedele amicizia anche dopo il termine del programma e i due continuavano a frequentarsi regolarmente.

A stare vicini alla famiglia hanno dimostrato vicinanza alla famiglia anche politici come Matteo Salvini e Giorgia Meloni.


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy