Michele Merlo e il padre furioso: “Abbiamo intenzione di sporgere denuncia”

La verità sulla morte di Michele Merlo non è ancora stata rivelata, vi sono dei sospetti su cui i genitori di Michele vogliono prima indagare: si tratta di omocidio?

Il padre di Michele, il 28enne Mike Bird, Domenico Merlo, si ritrova a combattare con i dubbi riguardante la morte di suo figlio.

“Sicuramente un’indagine la faremo partire noi: mi sono già rivolto agli avvocati e abbiamo intenzione di sporgere denuncia. Ci sono moltissime ombre e noi vogliamo chiarezza”

Sostiene il genitore affranto, non è stato un caso che Michele sia morto? Quali sono le accuse che lancia contro il medico?

michele e domenico merlo
(Fonte: Instagram)

Cos’è successo a Michele Merlo al pronto soccorso?

Andiamo a ritroso: quando Michele stava varcando da solo la soglia del pronto soccorso, racconta al padre, che vi era solo lui ma l’hanno comunque lasciato fuori. Le parole del padre Domenico:

“Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui di paziente. Eppure, il medico che lo ha accolto gli avrebbe intimato di “non intasare per delle placche“”

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: parla la madre col cuore a pezzi su IG. Il commovente discorso

“Mio figlio oltre a placche, febbre e mal di gola, aveva un terribile mal di testa, sangue al naso ed ematomi sul corpo, un medico poco più attento si sarebbe accorto che qualcosa non andava, avrebbe riconosciuto i sintomi della leucemia” 

Ha continuato a raccontare Domenico Merlo senza cercare di nascondere la rabbia e lo sdegno verso questa situazione.

Mio figlio aveva le convulsioni e perdeva sangue dal naso; probabilmente l’operatore non sapeva gestire la situazione”

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: il messaggio della presunta fidanzata spiazza. Chi è lei? (FOTO)

Queste sono le ultime parole di Domenico, distrutto pensando al tempo trascorso in ospedale con la moglie Katie, riguardo all’accaduto:

Fatto sta che ha avuto un comportamento e ha detto frasi decisamente fuori luogo. Io sono al limite dell’insulto e della violenza

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: Parla l’amica d’infanzia Eleonora Gaggero su Tiktok (VIDEO)

Sicuramente avremmo presto notizie su questa situazione: i genitori hanno già chiamato gli avvocati per accertarsi, probabilmente, che questo sia stato o meno un caso.

I medici hanno un’autorità enorme nelle mani: la vita o la morte. Speriamo che il troppo potere non dia, e non abbia dato, problemi a nessuno.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy