Michele Merlo: Parla l’amica d’infanzia Eleonora Gaggero su Tiktok (VIDEO)

Michele Merlo ci ha lasciati. L’ex concorrente di Amici 17, ha lasciato indietro la sua famiglia e i suoi amici. Proprio una di loro, un’amica d’infanzia piange sui social per lui.

Michele Merlo aveva fatto innamorare tutti coloro che ascoltavano la sua musica e non solo: ogni sua canzone era scritta col cuore e la sua profondità d’animo oggi viene ricordata da tutti.

È proprio quello su cui si è concentrata Maria De Filippi nella lettera scritta poche ore fa su Instagram, nel quale ricorda la sua meravigliosa e rara personalità.

Oggi un’amica d’infanzia di Michele Merlo, che è anche nota attrice italiana, rompe il silenzio sui social in un video in cui parla di come si sono conosciuti, fra una lacrima e l’altra.

merlo morto: l'amica d'infanzia piange
(Fonte – Instagram)

Michele Merlo – parla l’amica Eleonora Gaggero

Per chiunque incontrasse la propria strada con quella di Mike Bird era impossible non affezionarcisi. Infatti Michele ha saputo rubare il cuore a migliaia di persone anche solo con una canzone.

Quando era al centro del palco di Amici rubava la scena a tutti per la sua capacità di coinvolgimento, come dice Maria De Filippi nella sua lettera.

L’amica d’infanzia Eleonora Gaggero dedica un video su Tiktok al cantante e scrittore Michele in cui spende qualche parola per raccontare l’amicizia speciale che legava i due.

Eleonora Gaggero infatti tra una lacrima e l’altra racconta che un giorno si trovavano ad una cena di famiglia ed è stato lì lo scenario in cui si sono conosciuti.

Potrebbe interessarti ancheMichele Merlo: Dopo la sua morte, dichiarazione di Aka7even “Scriverò per lui”

Erano entrambi molto giovani ed Eleonora aveva circa 15 anni. La tiktoker riferisce di aver commentato uno dei tatuaggi che Mike aveva impresso sul corpo. Lui le risponde molto grato che nessuno mai gli aveva fatto un complimento su quello specifico tatuaggio. 

Da quel momento in poi inizia una sincera e profonda amicizia. 

@eleonoragaggerorealriposa in pace Michi, noi qui canteremo le tue canzoni per sempre🙏🏻♬ Aquiloni – Michele Merlo

Oggi, per il mondo della musica e per tutti i suoi cari, è una giornata di lutto.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy