Michele Merlo: il messaggio della presunta fidanzata spiazza. Chi è lei? (FOTO)

Michele Merlo fidanzata: il messaggio struggente della sua presunta anima gemella. Chi è questa ragazza? (FOTO)

Purtroppo, tutti sanno il tremendo destino che l’ex allievo di Amici, Michele Merlo, ha avuto. Moltissime persone, tra fan e personaggi dello spettacolo, hanno scritto sui social un saluto per il ragazzo scomparso alla giovane età di 28 anni.

Tra i tanti messaggi, non è passata inosservata la Instagram Story di una ragazza che il mondo del web ha identificato immediatamente come la presunta e ultima fidanzata dell’artista prematuramente scomparso. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Michele Merlo fidanzata
(Fonte: Instagram)

Michele Merlo fidanzata

Dopo avervi tristemente esposto la notizia della sua prematura morte avvenuta a soli 28 anni per una leucemia fulminante, eccoci qui a parlarvi di un messaggio di addio che non è passato inosservato dai fan, rimasti, purtroppo, orfani del loro beniamino.

Infatti, in queste ore, una ragazza ha pubblicato una Instagram Story con un commovente messaggio di addio. Il mondo del web ha subito pensato che si potesse trattare di una presunta fiamma dell’artista. Sarà davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo in condizioni critiche: i messaggi di sostegno dei colleghi

Il triste saluto è stato scritto con molto affetto su una foto di Michele intento a guidare l’automobile, baciato dal sole.

La giovane donna in questione, indirizzandosi a Merlo, ha composto le seguenti parole:

“Tu, noi.
Grazie di tutto mio

romantico ribelle
🤍🦋

Potrebbe interessarti: Michele Merlo: Le parole commoventi di Maria De Filippi dopo la sua morte

Anche se molti ammiratori del ragazzo pensino che Luna Shirin Rasia (@_sulkymoon_ su Instagram), la sua relazione con Mike non è stata ancora confermata. Potrebbe essere stata comunque un’amica stretta del giovane.

Arriveranno conferme o smentite? Staremo a vedere. In ogni caso, si tratta davvero di un bellissimo messaggio profondo che Luna ha voluto mandare a Michele.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: un ex concorrente mostra tutto il suo appoggio ad Aka7Even. Chi è?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!