Michele Merlo morto: i fan in lutto per l’artista che è mancato da poco.

Nessuno ci aveva preparato mentalmente a dover dire addio ad un’artista che ci ha regalato un sacco di emozioni come Michele Merlo, ora, diventato un angelo.

Dopo le accuse che hanno mandato i genitori all’ospedale che non ha voluto accogliere Michele Merlo al pronto soccorso il giorno prima dell’intervento, si aggiunge alla rabbia  un’amara tristezza.

L’artista si stava, inconsciamente, preparando a quella che sarebbe stata la sua morte per colpa della leucemia.

Il dolore ha trafitto tutti i fan, tutta la famiglia e la sua fidanzata che l’aspettava fuori con la speranza che ce l’avrebbe fatta..

michele merlo
(Fonte: Twitter)

Come e quando è morto Michele Merlo?

Michele, chiamato anche Mike Bird, l’ex concorrente di X Factor e di Amici era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna quando hanno fatto sapere alla famiglia che non ce l’aveva fatta.

L’artista se n’è andato nella notte tra giovedì e venerdì, per via di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

Potrebbe interessarti anche: I genitori di Michele Merlo rispondono ai novax, le accuse sono assurde

Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipico della leucemia. Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi.”

Ecco le accuse lanciate contro il pronto soccorso dove, inizialmente, Michele vi era andato in autonomia per poi andarsene a casa.

Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone omaggia Michele Merlo, in fin di vita, al suo concerto (VIDEO)

Sono stati giorni travagliati per l’artista di 28 anni, da una banale forma virale che avevano descritto i medici, è passato alla morte dopo un delicato intervento chirurgico per lo stato avanzato di una leucemia non curata.

Potrebbe interessarti anche: Kevin Clarck: morto l’attore che faceva il batterista in Camp Rock. Aveva 32 anni

Ricordiamo Michele Merlo così: un’artista unico nel suo genere, che sorrideva sempre ed era un vero incoraggiamento per i fan.

Siamo con la famiglia di lui e con la sua ragazza, che possa il loro cuore ricevere la pace, sapendo che il loro amato Michele ha smesso di soffrire.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok