Kevin Clarck: morto l’attore che faceva il batterista in Camp Rock. Aveva 32 anni

Tragedia a Camp Rock: Kevin Clark, l’attore che faceva il batterista, è morto in un terribile incidente. Le dinamiche dell’accaduto…

Kevin, l’attore che ha recitato, da bambino, in Camp Rock, è morto alla giovanissima età di 32 anni. Incredibile l’incidente che l’ha portato via.  Il ragazzo è stato vittima di questo terribile evento ieri, mentre andava in  bicicletta.

Tutti noi, che da bambini siamo stati fan di Camp Rock, siamo davvero scioccati dalla notizia. Il ragazzo era sicuramente troppo giovane per rimanere vittima di una tragedia di questa portata.

Kevin Clark
(Foto Twitter)

Kevin Clark: morto l’attore che faceva il batterista di Camp Rock.

Il ragazzo è stato investito da una macchina mentre andava in bicicletta nella giornata di ieri, 26 Maggio 2021. Il ragazzo è stato preso in pieno da un giovane vent’enne che guidava una Hyundai.

Kevin è stato trasportato d’urgenza in ospedale, all’Illinois Masonic Medical Centre, ma non c’è stato niente da fare. Deve aver riportato gravi ferite, soprattutto interne, visto che l’impatto è stato tanto grave da ucciderlo.

Il ragazzo era un batterista professionista e la sua carriera e la sua vita erano troppo giovani per venire stroncati in questa maniera così improvvisa. Il pensiero di tutti va alla famiglia e agli amici, che di sicuro dovranno affrontare un brutto lutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Black (@jackblack)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato – Scopri da chi e quando è stata abusata (da Dancing with the Devil)

Sarà stato un fulmine a ciel sereno per i suoi familiari, un dolore che non voglio nemmeno provare a immaginare. Anche uno dei suoi colleghi più famosi, il protagonista di Camp Rock, Jack Black, ha deciso di mandare le sue condoglianze e di esprimere il suo sgomento.

“Notizia devastante. Kevin se n’è andato. Troppo presto. Anima bella. Quanti ricordi fantastici. Ho il cuore infranto. Mando amore alla sua famiglia e a tutta la famiglia di Camp Rock”

-Jack Black

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles prenderà parte al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok