Friends: Rachel e Ross avevano una relazione anche fuori dalla serie?

Gli attori di Friends hanno deciso di rivelare un segreto: Jennifer Aniston e David Schwimmer rivelano la loro relazione fuori dal set!

Sono stati proprio i diretti interessati a rivelare il segreto che era stato finora celato: Ross e Rachel non erano fidanzati solo nella finzione, ma avevano una relazione. Lo hanno annunciato in un’intervista, rivelando tutti i dettagli.

Ad oggi non so come riescano a ricordare quei momenti d’amore senza innamorarsi di nuovo. Chissà che emozioni hanno provato, ricordando i momenti vissuti insieme vent’anni fa sul set.

Friends
(Foto Getty)

Friends Reunion: l’annuncio di Jennifer e David.

Durante un’intervista, rilasciata in occasione dell’arrivo della loro Reunion, l’intervistatore si è chiesto come fosse stato possibile che non siano nati degli amori, in un cast di ragazzi giovani e sexy, strettamente a contatto l’uno con l’altro.

Ad uscire allo scoperto è stato David, che ha ammesso di aver avuto una bella cotta per Jennifer (come biasimarlo). L’amore era ricambiato. In tutto ciò, Jennifer a sentire le dichiarazioni era super imbarazzata

I ragazzi si sono chiesti come fosse stato possibile che nessuno si fosse accorto di nulla. I due approfittavano delle pause sul set per andare a coccolarsi e si addormentavano spesso insieme. Si potrebbe fare un’altra serie TV solo su questa storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Potrebbe interessarti anche: Friends: Matthew Perry nei guai, Chandler (51) si sente con una diciannovenne

In realtà gli altri membri del cast lo sapevano benissimo. Lo stesso Matthew LeBlanc, Joey nella serie, è intervenuto dicendo “Guarda che lo sapevamo tutti”. Insomma, non era proprio come credevano loro!

Inoltre hanno dichiarato che il loro primo bacio non è stato sul set, ma in un bar. In quella situazione, come ha ammesso lei stessa, è stata Jennifer a prendere l’iniziativa.  

Potrebbe interessarti anche: Friends, The Reunion: sarà presente anche il noto cantante Justin Bieber.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy