Tutti contro Zorzi: “Lo legherei e lo prenderei a cazzotti”. Cos’è successo?

Tanto odio sui social contro Tommaso Zorzi. Qual è il motivo di questa polemica contro il personaggio televisivo del momento?

Sta arrivando in Italia il programma drag statunitense più celebre al mondo, Rupaul’s Drag Race, che in Italia, per ovvi motivi, sarà solo Drag Race. In America è molto famoso, ma anche in Italia, se siete curiosi potete trovarlo anche su Netflix.

Cosa c’entra Zorzi in questo? Lui è stato scelto come giurato, quindi sarà presente ad ogni puntata. La polemica che è nata dietro questo è stata immensa, tanto da giudicare la scelta di Zorzi “un insulto a tutta la comunità LGBTQIA+”.

Vincitore GF vip 2020
(Foto Getty)

Tommaso Zorzi giudice a Drag Race, petizione per cacciarlo dal programma.

La scelta di Zorzi non è stata molto apprezzata., tanto che la comunità LGBTQIA+ ha deciso di creare una petizione per far scegliere un’altra persona al posto di Tommaso, ma da cosa deriva quest’odio smisurato?

Zorzi è un personaggio su qui girano molte chiacchiere, chi lo odia, chi lo ama alla follia a tal punto da idolatrarlo, non ci sono mezze misure. La comunità LGBTQIA+ deve essere tra quelli che lo odia. Tanto.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi: La sorella fa coming out su Twitter. La reazione di Zorzi è epica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nonostante lui sia omosessuale non incarna, secondo gli ideatori della petizione,  i principi che caratterizzano la community. Nel sito della petizione troviamo letto che flirta con la Meloni, che porta avanti ideali di machismo tossico, che discrimina le persone del Sud, che simpatizza con la destra estrmista…

E non finisce qui, definisce “casi umani” le persone più basse di lui e tante altre cose davvero poco carine. Non voglio esprimermi dicendo di essere a favore o contraria alla polemica, ma sicuramente sono arrivate delle parole parecchio pesanti nei confronti di Tommaso…

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi: “E’ meglio che taci” la frecciatina social per la relazione con Stanzani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

 Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy