Ariana Grande: i dettagli del suo meraviglioso abito da sposa romantica e sexy

Ariana Grande abito da sposa romantica e sexy: scopriamo tutti i dettagli sul capo di alta moda che l’artista ha indossato nel giorno più bello della sua vita.

Sposatasi recentemente con il suo amore Dalton Gómez, Ariana Grande, durante il giorno più bello della sua vita, ha indossato un abito splendido esclusivamente realizzato per lei.

Il meraviglioso vestito ha mandato tutti i fan della cantante fuori di testa, desiderosi di scoprire tutti i dettagli sull’elegante capo. Noi, quest’oggi, vi proponiamo proprio questo!

Ariana Grande abito da sposa
(Fonte: Instagram)

Ariana Grande sposa

Come vi abbiamo informato, Ariana Grande si è sposata il 15 maggio 2021, in un posto da sogno (FOTO), con il suo amore Dalton Gómez. Inoltre, come abbiamo ben visto, l’artista ha pubblicato alcune foto della cerimonia sui social media che hanno mandato fuori di testa tutti i suoi fan.

Ciò che però ha colpito gli internauti per la sua bellezza e finezza è stato l’abito da sposa che la cantante ha indossato durante il giorno più bello della sua vita davanti ai pochissimi invitati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: perché la cantante porta sempre la coda di cavallo? La verità!

I dettagli sull’abito da sposa

Come possiamo ammirare dalle foto esclusive condivise da Ariana in persona, Dalton portava il classico smoking nero, mentre lei si è guadagnata il titolo di sposa romantica e sexy nel suo meraviglioso abito bianco.

Il vestito è un modello esclusivo creato per la cantante da Vera Wang, stilista di abiti da sposa più conosciuta negli States. L’abito è bianco e possiede una scollatura generosa. Per il velo, invece, è stato scelto un modello semplice con fiocco.

Ma non è finita qui, perché la stilista Mimi Cuttrell, ispirata dal personaggio interpretato dalla divina Audrey Hepburn nel film “Cenerentola a Parigi”, ha completato il look della sposa con delle altissime scarpe con zeppa. E poi la gioielliera Lorraine Schwartz ha creato gli orecchini di perle e diamanti en pendant con il costosissimo anello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: chi è il padre Edward Butera e com’è stato il loro rapporto?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ariana ha sfoggiato un look davvero iconico per il suo giorno più bello, non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy