Dalton Gómez: chi è lo sposo di Ariana Grande? Età, altezza, peso e vita privata

Dalton Gómez chi è? Conosciamo insieme il marito di Ariana Grande. Tutte le informazioni sul fresco sposo (età, altezza, peso e vita privata).

Fresco sposo della super star Ariana Grande, Dalton Gómez non è una persona a cui piace apparire. Infatti, il pubblico non è molto ferrato sulle informazioni che riguardano le sue generalità.

Quindi, facciamo un po’ di chiarezza, svelando ai fan più curiosi alcune informazioni sul marito dell’interprete di “Main Thing”.

Dalton Gómez chi è
(Fonte: Pinterest)

Dalton Gómez chi è?

Nato a San Bernardino nel Sud della California, Dalton Gómez ha circa 25 anni. Sarebbe alto circa 178 centimetri e peserebbe 72 chilogrammi. Ma sappiamo molto altro ancora sul ragazzo che ha stregato Ariana Grande!

A quanto pare, Gómez avrebbe origini ispaniche, ciò si deduce dal suo cognome. Ma, come abbiamo già segnalato, il marito di Ariana ha molto pudore nell’apparire o divulgare notizie sulla sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande dove si è sposata? Le FOTO del luogo da sogno della cerimonia

Carriera

Ciò che si sa con maggiore certezza è che Dalton lavora come agente immobiliare nella compagnia di proprietà di lusso “Aaron Kirman Group”, nella quale possiede un ruolo molto importante.

Essendo un’eccellenza nell’impresa, ha fatto vendere e/o acquistare moltissime ville lussuose a personaggi dello spettacolo molto noti, come stelle di Hollywood o cantanti internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalton Gomez (@dalton__jacobb)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: il prezzo dell’anello è da paura. Quanto è costato il gioiello?

Vita privata e curiosità

Come tutti sanno, Dalton si è sposato in gran segreto con Ariana Grande il 15 maggio 2021. I due, da ciò che il gossip ci spiega, si sarebbero conosciuti perché la bella cantante stava cercando una nuova proprietà sulle colline di Los Angeles.

Inoltre, proprio Gómez avrebbe fatto da intermediario tra Ariana e la star di “The Big Bang Theory” Kunal Nayyar per la vendita a 7,5 milioni di dollari di una villa appartenente alla cantante. Quindi, i presupposti per la loro relazione sarebbero nati durante queste occasioni.

L’amore vero e proprio, come riportano le fonti più autorevoli, sarebbe nato verso gennaio 2020. La love story, però, è stata confermata e resa pubblica nel maggio del 2020 attraverso il video “Stuck With U”.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: perché la cantante porta sempre la coda di cavallo? La verità!

Dalton, prima di diventare un’eccellenza nel mondo dell’agenzia immobiliare, era un ballerino. È solo su Instagram con l’account privato @dalton_jacob.

Inoltre, Gómez è comparso in una vecchia Instagram Story di Miley Cyrus, molto probabilmente per ragioni lavorative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: chi è il padre Edward Butera e com’è stato il loro rapporto?

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy