Harry Styles prenderà parte al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi

I fan di Harry Styles se lo stanno domandando nelle ultime ore: il cantante avrà un ruolo nel film “Eternals” della Marvel? Gli indizi a favore di questa tesi non mancano!

Nelle ultime ore si stanno moltiplicando i dubbi nelle menti dei fan del cantante: Harry potrebbe aver preso parte all’ultimo attesissimo film della Marvel “Eternals”?

Da dove è nata questa ipotesi e perché questa tesi sta avendo sempre più supporters?

Tutto è nato dal profilo Instagram di Harry. Ha sorpreso tutti infatti che il cantante abbia deciso di seguire due componenti del cast di “Eternals”! Si tratta di Richard Madden, che interpreta Ikaris, e di Gemma Chan, scelta per interpretare il ruolo di Sersi.

Ma non è finita qui!

Cantante
(Fonte Instagram)

Harry Styles reciterà in “Eternals”? Tutti gli indizi!

Il cantante non è di certo estraneo al mondo della recitazione. Nonostante sia maggiormente conosciuto per la sua carriera da cantante (prima del gruppo One Direction e poi come solista), col tempo è riuscito a ottenere anche dei ruoli sul grande schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

Parallelamente all’uscita di due album in studio e di un tour mondiale, Harry ha preso parte a uno dei film più acclamati degli ultimi anni: Dunkirk, un film di guerra che ha avuto la regia di Christopher Nolan.

Ad oggi sappiamo che è coinvolto nel film “Don’t Worry, Darling” accanto a Florence Pugh, per la regia di Olivia Wilde e nel film “My Policeman”, una pellicola che racconta la storia di un triangolo amoroso dai risvolti drammatici.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles senza tatuaggi nel nuovo scatto bollente da “My Policeman”; (FOTO)

Ma torniamo al film della Marvel. Alcuni fan sospettano che il ragazzo possa vestire i panni di Starfox, il fratello di Thanos.

La voce si è sparsa dopo che il giornalista Justin Kroll ha definito “Don’t Worry, Darling” come la “prima esperienza recitativa di Harry dai tempi di Dunkirk” e il conduttore del podcast Kris Tapley ha twittato: “Secondo se contiamo il film Marvel in cui nessuno sa della sua presenza”.

Il tweet è stato prontamente cancellato ma i fan sono riusciti a leggerlo in tempo!

Sarà davvero così? Prima o poi lo scopriremo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy