Hero Fiennes: l’attore collaborerà con Sydney Park per un nuovo film, “First Love”

Il noto attore di Hero Fiennes ha annunciato di stare lavorando ad un nuovo film, insieme a lui ci sarà Sydney Park.

Hero è nato il 6 Novembre del 1997 nella città di Londra ed ha 23 anni. Fin dalla tenera età ha dimostrato di avere talento e passione per il mondo della recitazione. Ad oggi non solo è un attore, ma è anche un noto modello, il quale ha partecipato a sfilate importanti.

Ha raggiunto la notorietà grazie ai film di “After”, dove ha interpretato il bad-boy Hardin Scott insieme all’angelica Tessa. Il ragazzo è stato perfetto per questo ruolo, i suoi tatuaggi e la sua aria misteriosa hanno fatto impazzire milioni di ragazzine.

Da poco lo abbiamo visto insieme ad un’attrice statunitense. Sydney Park è nata il 31 Ottobre del 1997 a Filadelfia ed è conosciuta per i suoi ruoli in “Pretty Little Liars” e in “The Walkin Dead”.

Attrice americana
(Foto Getty Images)

Hero Fiennes: l’attore prenderà parte a un film insieme a Sydney Park. Scopriamo insieme i dettagli.

I due ci stanno regalando una grossa novità. Li vedremo presto in una nuova pellicola romantica-drammatica chiamata “First Love”, ed è scritta e diretta da Diane e Aj Edwards.  I fan di Hero sono al settimo cielo e non vedono l’ora di vederlo, chissà che scene vedremo.

La storia si svolge intorno alla vita di un giovane liceale di nome Jim, il quale si innamora e inizia una relazione con il suo primo amore Ann. Tuttavia il loro rapporto ha dei continui alti e bassi e il ragazzo dovrà vedersela anche con i suoi genitori i quali stanno subendo problemi finanziari dopo la crisi del 2008.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hero Fiennes Tiffin (@hero_ft)

Ti potrebbe interessare anche: Harry Styles parteciperà al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi.

Ma quando uscirà? Questo ancora purtroppo non lo sappiamo, le riprese sono in corso a Los Angeles. Tutti noi siamo in attesa di nuove notizie e aspettiamo con ansia il trailer. Voi cosa ne pensate? Secondo voi come sarà il film?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy