Kj Apa: l’attore reciterà nel film dell’Accademia Militare “West Pointer”

Il noto attore Kj Apa tornerà sul grande schermo e questa volta in un film tutto militare.

Keneti James è nato il 17 Giugno 1997 nella città di Auckland in Nuova Zelanda ed ha 23 anni. Il suo primo ruolo come attore è stato nel film “Qua la zampa!”, solo successivamente ottiene la notorietà grazie alla serie televisiva “Riverdale” dove ha interpretato il personaggio di Archie.

Nel 2020 ha preso parte al film “”Songbird”, la quale storia si svolge intorno ad una pandemia. Tuttavia il ragazzo ha numerosi hobby e talenti, infatti è anche un musicista ed un cantante. All’età di 14 ha pubblicato il suo primo album, “The Third Room”.

Kj è fidanzato con la modella francese Clara Berry e la loro prima apparizione insieme risale circa nel 2019, dove sono stati avvistati per le strade di Parigi.

Kj Apa, attore e cantante
(Foto Getty Images)

Kj Apa: il noto attore prenderà parte in un nuovo film tutto militare. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il ragazzo tonerà presto sul grande schermo, infatti ha ottenuto una parte come protagonista in una pellicola alquanto interessante, ma non solo, ne sarà anche il produttore esecutivo.

Questo è un nuovo traguardo per Kj! Il film si intitolerà “West Pointer” e la storia si svolgerà all’interno dell’Accademia militare di West Point negli Stati Uniti dove un arrogante giovane diplomato dovrà iniziare a competere in un ambiente durissimo dove tutti vogliono essere i migliori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa)

Il film è scritto e diretto da Rod Lurie, il quale è molto emozionato e gli sembra un sogno:

“Fin da quando ero un cadetto ho sempre sognato ad occhi aperti di poter girare un giorno un film proprio a “West Point”, credo sia il college più grande del mondo. Lì non non veniva girato più niente dagli anni 50. Voglio che il mondo impari ciò che so della mia alma mater.”

Ancora non sappiamo quando sarà possibile vederlo, poiché le riprese devono ancora iniziare. Cosa ne pensate? Secondo voi cosa verrà fuori?

Ti potrebbe interessare anche: Hero Fiennes e Sydney Park reciteranno in un nuovo film.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!