I genitori di Michele Merlo rispondono ai novax, le accuse sono assurde

I genitori di Michele Merlo, cantante di Amici ricoverato in gravissime condizioni, hanno risposto alle accuse dei novaz in modo categorico.

I genitori che hanno un figlio in fin di vita non sono fortunati. Credo che non ci sia situazione peggiore nella vita. Se devono anche rispondere alle accuse dei complottisti, non ho idea di quanto debba essere devastante.

La fama è sempre stata difficile da gestire. In questo caso non si smentisce. Neanche quando uno sta lottando tra la vita e la morte ti lascia in pace. Non ho idea della sensazione quando i genitori di Michele hanno sentito dire dai novax che “faceva lo spiritoso”.

Michele Merlo
(Foto Twitter)

I genitori di Michele Merlo rispondono ai complottisti, non si era vaccinato

Io non avrei risposto in maniera tanto pacata come la madre di Michele. Io probabilmente sarei andata da queste persone per dirgliene quattro di persona. I genitori, ovviamente, sono rimasti accanto al figlio.

È stata la madre a specificare che Michele non aveva assolutamente ricevuto vaccini, con un commento su Facebook: “Michele NON ha fatto nessun vaccino!!!!”. Possiamo stare tranquilli riguardo al vaccino, il povero Michele è stato solo molto sfortunato.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo, ex allievo di Amici in gravi condizioni di salute. Aka7even lo conforta

Il ragazzo aveva da poco scoperto di essere affetto da leucemia e si stava curando, ma la leucemia è diventata presto leucemia mieloide acuta, anche detta leucemia fulminante. Il nome dato a questa malattia ne dice più di un libro di medicina intero.

Si può guarire da questa patologia, ma serve un intervento tempestivo che, ahimè, Michele non ha trovato, mandato a casa perché aveva “le placche”. Certo, le placche le aveva, ma erano indice di qualcosa di molto più grave che stava per succedere nel suo corpo. Speriamo tutti nel miracolo.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: Aggiornamenti sulla salute dell’ex allievo di Amici

Tutti i suoi amici gli hanno fatto sentire la loro vicinanza, in un momento tanto delicato. Emma ha deciso di fare un gesto bellissimo per lui.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy