Michele Merlo: Aggiornamenti sulla salute dell’ex allievo di Amici

Abbiamo finalmente delle novità da parte di un amico e dei genitori di Michele Merlo, ma purtroppo questi aggiornamenti sono tutt’altro che positive. Vi spieghiamo al meglio.

Michele Merlo come vi abbiamo già anticipato è uno degli ex allievi di Amici, che ha partecipato nella diciassettesima edizione.

Due sere fa però, il 4 Giugno 2021 ci giunge notizia della gravissima situazione di salute del cantante, le quali sembrano essere peggiorate maggiormente nelle ultime ore.

A darci l’aggiornamento sono sia l’amico e collega di Amici Simone Frazzetta che entrambi i genitori del musicista e scrittore che sui social confermano alcune delle voci di corridoio che correvano negli ultimi giorni.

Facciamo chiarezza sulla questione.

Michele Merlo condizioni
(Fonte – Twitter)

Michele Merlo – News sulle condizioni di salute

Innanzitutto è bene specificare un fatto importante che nel precedente articolo, nel quale vi abbiamo avvertito per la prima volta delle gravi condizioni di Michele, non abbiamo detto.

Il così chiamato Mike Bird, era stato colpito ultimamente da una leucemia fulminante, una forma di leucemia molto più aggressiva del solito che agisce in modo più aggressivo, ma anche in modo più veloce.

In primis i familiari e amici ci tengono a smentire che il vaccino anti Covid 19 né la botta alla gamba era uno strappo provocato a lavoro e ci aveva già pensato il medico a curarla.

“La vita a volte è proprio ingiusta. Appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia. Purtroppo è peggiorato. Bisogna solo sperare ci vuole un miracolo”

Questo è quando afferma Simone Frazzetta nelle storie di Instagram. Dopo di lui, lo segue un altro amico Thomas, il quale da un aggiornamento su Facebook:

“Ciao a tutti sono un amico stretto di Michi. In questo momento è difficile scrivere qualcosa. Io e gli altri ragazzi della compagnia siamo distrutti. Come saprete, è vero che si tratta di leucemia fulminante. Vi prego solamente di fare una preghiera con tutti noi.”

Le conferme del padre

A confermare queste due affermazioni sono i genitori di Michele che tristemente il padre dichiara:

“E’ stato colto da un’emorragia cerebrale a Bologna. Sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore di Bologna, mentre era a casa della compagna, nel capoluogo emiliano. E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime”

Poi aggiunge:

Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte. Le prossime ore saranno decisive”

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy