Sangiovanni in cima alle classifiche di Londra: sogna il feat con Harry Styles

Per la terza settimana, Sangiovanni è al vertice degli album più ascoltati e più venduti in Italia, ma l’artista svela il suo sogno: duettare con un’artista internazionale?

Il giovane artista di soli 18 anni è ormai un volto celebre in Italia, ha spopolato e arrivato in semifinale di Amici 2021 ma la cosa non si è fermata qui.

Sangiovanni è stato molto apprezzato anche in altri stati europei tra cui anche la citata Inghilterra, dove il suo nuovo singolo ha raggiunto la vetta ed è tra i 10 brani italiani più ascoltati in Inghilterra.

Questa notizia ha reso felice il cuore dell’artista che subito pensa a varie collaborazioni che potrebbero nascere.. insomma, non si ferma mai neanche nei suoi sogni!

Sangiovanni e il suo album
(Fonte: Instagram)

Ci sarà davvero qualche collaborazione di Sangiovanni con qualche artista europeo?

Sangiovanni conquista con la sola musica la grande Londra, viene intervistato dalla London One Radio dove gli fanno i complimenti e anche qualche domanda.

Alla radio gli chiedono con quale artista gli piacerebbe collaborare e, tra i vari artisti nominati, cita il volto celebre degli ormai sciolti One Direction.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni parla di Giulia: “Da quando Amici è finito è stato difficile”

Sangiovanni si definisce simile al cantante Harry Styles. Durante l’intervista, però, ne cita altri altrettanto famosi.

Con quali altri cantanti vorrebbe collaborare il giovane cantante?

Mi piacerebbe tanto collaborate con Jovanotti che per me è l’olimpo della musica italiana per il linguaggio semplice e diretto che ammiro tantissimo. Sul fronte internazionale sicuramente Justin Bieber.

Queste sono le parole dell’artista nei confronti di due dei suoi grandi esempi musicali.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles prenderà parte al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi

Desidero tantissimo collaborare con Madame, un po’ per l’amicizia che c’è e anche perché è l’artista donna che sento più vicino a me come sound e come messaggi di musica.”

“E poi la trovo fortissima. Sicuramente arriverà qualcosa con Madame. Quando io ho iniziato a fare musica, lei è stata una delle prime persone a credere in me.”

Ha affermato l’artista nei confronti della giovane artista Madame

“Mi ha scoperto dal nulla nel mio paesino di Vicenza e mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha aiutato tantissimo.“ conclude il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Sangiovanni: presto a convivere? Ma lui non sembra convinto

L’unica cosa che possiamo sperare è che questi desideri diventino realtà. Harry e Justin quando vi decidete a contattare Sangiovanni?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy