Giulia Stabile e Sangiovanni: presto a convivere? Ma lui non sembra convinto

Giulia e Sangiovanni proseguono la loro dolce storia d’amore ma adesso si fa sul serio: alla proposta di andare a convivere lui risponde non sembrando affatto convinto. Cosa è successo?

La relazione fra i due finalisti di Amici 20, Giulia e Sangiovanni prosegue a gonfie vele. L’amore nato nella casetta di Amici infatti continua ad essere vivo e niente sembra poterlo negare.

Anche dopo il termine del programma TV, la coppia è stata più volte paparazzata in giro camminando mano nella mano, dunque conferiamo come sempre che la loro relazione è ancora salda e speriamo che lo sarà ancora a lungo.

Oggi però viene fatta una domanda al cantante Sangiovanni, alla quale non sembra essere stato per niente convinto. Curiosi?

Giulia e sangiovanni convivono
(Fonte – Twitter)

Giulia e Sangiovanni – la domanda scomoda

Durante una delle svariate interviste poste ai ragazzi di Amici 20 dopo il termine dello stesso programma, in particolare in una recentissima intervista di viene domandato a Sangiovanni, il quale fortunatamente si trova d’accordo con la fidanzata ballerina Giulia Stabile, se fosse pronto per una convivenza.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: i finalisti presto in un nuovo programma TV? Parla Giulia Stabile

Infatti, alla vista di una Giulia così convinta e concordante con lui, il cantante risponde così alla domanda:

E’ presto per andare a convivere

Conferma ugualmente l’intenzione di voler restare con lei, nonostante i numerosi eventi a cui sta partecipando Sangiovanni a causa dei quali è spesso tenuto ad allontanarsi ancora una volta dalla sua famiglia e dalla sua Giulietta.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Ma il loro proseguire della relazione non è ancora una situazione che gli permette di andare a convivere e ad influenzare questa scelta c’è sicuramente l’interesse per proseguire la carriera ma anche la loro giovane età e la loro fresca relazione nata solo da pochi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy