Amici 20: i finalisti presto in un nuovo programma TV? Parla Giulia Stabile

Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20 sembra che abbia svelato in un’intervista recente che verrà fatto un programma TV tutto dedicato ai finalisti.

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20, questo ormai è già noto a tutti. Ed infatti non è la storia di oggi. Oggi Giulia ci confessa una notizia shock che potrebbe far piacere a tutti.

Sembra infatti che, dopo l’enorme e senza precedenti, successo non solo di Giulia, ma anche degli altri finalisti di Amici 20, li rivedremo presto tutti insieme in un nuovo programma TV.

Il programma li ritrarrà nuovamente tutti insieme, così come lo sono stati durante la finale di Amici. Ma stavolta sembrerà essere più probabilmente una docuserie.

Di cosa parlerà il programma TV?

Amici 20 – Nuovo programma tv. L’anticipazione di Giulia

Giulia Stabile dunque confessa che la vedremo presto in nuovo programma televisivo.
Dopo aver sentito spesso di quanto è stata presa di mira ancora una volta per la sua risata, come se non fossero bastate tutte le volte in cui veniva presa di mira dalle bulle della sua classe, oggi si parla ancora di lei: ma stavolta per belle notizie.

La ballerina infatti, nella nuova intervista ha svelato innanzitutto chi prenderà parte a questo nuovo programma, che saranno: lei stessa, l’altro ballerino Alessandro Cavallo e i cantanti Aka7even, Deddy e l’inmancabile Sangiovanni.

amici 20 nuovo programma
(Fonte – Twitter)

I cinque prenderanno presto a far parte di un tour di firmacopie e finalizzato a sostenere i propri fandom. Questi tour verranno dunque ripresi per il programma che sarà dunque focalizzato dai 5 tour dei cinque finalisti.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: La cantante Madame dice la sua “Non è vero che è infantile”

Questo dovrebbe permetterci di vedere per la prima volta dopo il termine di Amici 20, radunati i cinque finalisti.

Che ne pensate? Siete contenti della notizia che ci ha lasciato Giulia Stabile? Noi non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora che l’idea venga realizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!