Amici 20: Giulia Stabile risponde finalmente alle critiche per la sua risata

0
298
Giulia Stabile
(Foto Twitter)

Giulia Stabile, dopo aver vinto Amici, ha dovuto far fronte alle critiche. L’invidia per la vittoria è molta, come le cattiverie su di lei

In particolare, è impossibile non notare la sua risata, simile a quella di una bambina. Giulia ride sempre, è allegra e contagiosa. Alcuni però sembrano essere addirittura infastiditi dalla sua allegria.

Quando ha ripreso in mano i suoi profili social, Giulia ha dovuto fronteggiare gli haters. Ieri sera si è espressa anche contro tutti coloro che criticavano la sua bellissima risata. A quanto pare le parole degli haters non la toccano affatto.

Amici 20 vincitore
(Foto Twitter)

Giulia Stabile: la risposta agli haters sulle storie di Instagram.

Giulia non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, lo ha detto chiaramente, “meno cattiveria e più lavoro”. La ragazza ha chiarito che gli insulti che arrivano non cambiano né i suoi successi né i suoi insuccessi.

“Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il mazzo e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni rivela com’è stato perdere contro Giulia Stabile…

Non si è lasciata sfuggire tutti quelli che la insultavano per la sua risata. Giulia è famosa anche per la sua allegria. Sarà che, a causa del bullismo subito, è poco sensibile agli insulti, ma ha risposto a tono, mettendo a tacere le lingue lunghe.

Per rispondere agli insulti di tutti quelli che le hanno detto di avere una risata “isterica, da oca, fastidiosa, eccetera”, ha deciso di allegare alla storia un edit fatto da un* fan, dove si vede la sua risata a ripetizione. Questa sì che è una risposta. Intanto su Twitter i fan la sostengono con #ridigiugiulola.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Tra Deddy e Rosa Di Grazia è finita? I dettagli fanno dubitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da angi (@wantsangiulia)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here