Amici 20: Sangiovanni rivela com’è stato perdere contro Giulia Stabile…

Brutta situazione quella in cui si sono trovati Giulia e Sangiovanni… come ha reagito il cantante a perdere contro la fidanzata?

Chi non ha notato la grande competitività di Sangio? Si capiva molto bene che lui voleva vincere, voleva arrivare primo, ma è arrivato secondo. Ha vinto la categoria, ma la sua fidanzata ha avuto la meglio.

Ci sarà del rancore oppure sarà felice per lei? Sangio si è iscritto ad Amici per vincerlo, non per fidanzarsi, alla fine però si è fidanzato ma non ha vinto. Certo, la sua vincita è stata diversa, perché ha vinto tutti i premi possibili e immaginabili, ma…

Sangiovanni
(Foto Twitter)

Sangiovanni si rivela: com’è stato arrivare dopo Giulia?

Per fortuna nessun rancore tra i due, o almeno, così ha detto Sangiovanni. La loro relazione ci dirà se davvero non ci sono stati rancori tra loro. I piccioncini sembrano molto innamorati, ce l’hanno dimostrato ad Amici.

Anche se stanno insieme da poco e non sanno cosa gli riserverà il futuro, i due sembrano non essere stati scalfiti dalla dura prova a cui sono stati sottoposti: gareggiare l’uno contro l’altro per arrivare alla vittoria.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: due ex allievi della scuola presto a vivere insieme! Notizia SHOCK

Sangio ha rivelato che, visto l’esperienza, è stato più importante il suo viaggio all’interno della scuola e non l’arrivo. Il secondo posto non gli sta stretto, anzi, è molto contento che davanti a lui ci sia Giulia.

Che gli vuoi dire, lui grazie alle sue canzoni sta facendo davvero tantissima strada e, oltretutto, senza Giulia a fare da Musa, non avrebbe scritto Lady, disco di platino, e tante altre romantiche canzoni.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile di nuovo ad Amici l’anno prossimo? Parla la Peparini…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok